volevo sapere se c'è un modo per poter giocare e riprodurre il gameplay oltre che sul monitor primario , anche su un secondo monitor, magari distante , o sfruttando la rete o tramite qualche apparecchiature hw
Cmq mi sa che la sezione è sbagliata :P
riproduzione su + monitor
- Sasha
Re: riproduzione su + monitor
un cavo DVI abbastanza lungo?
qualcosa su ethernet dovrebbe esistere, comunque… il tutto sta nel capire quanto vuoi spenderci…
qualcosa su ethernet dovrebbe esistere, comunque… il tutto sta nel capire quanto vuoi spenderci…
-
ciao sasha , se c'è da spendere non'è un problema, ho visto gli estender vga cable però son dei semplici adattatori per far viaggiare il segnale su un cavo di rete
fino a 1k € penso di poterli far spendere
cmq i monitor saranno dai 10 ai 12 sparsi per un locale , e dovranno poter riprodurre cose differenti
fino a 1k € penso di poterli far spendere
cmq i monitor saranno dai 10 ai 12 sparsi per un locale , e dovranno poter riprodurre cose differenti
- Sasha
ah ma è qualcosa di molto più complicato… Pensavo fosse solo uno sfizio…
Quali sono le distanze in gioco tra i vari monitor? E la tipologia di materiale da riprodurre per ogni monitor… Se ci fai uno schemino del locale, magari si riesce a capire se può essere fattibile l'utilizzo di cavi HDMI abbastanza lunghi…
Quali sono le distanze in gioco tra i vari monitor? E la tipologia di materiale da riprodurre per ogni monitor… Se ci fai uno schemino del locale, magari si riesce a capire se può essere fattibile l'utilizzo di cavi HDMI abbastanza lunghi…