Buongiorno innanzituttoZaza88 ha scritto:Hey annoiato, raccontami un po questa Cyano 9 per 2X ... ha accelerazione hardware ??? Su che kernel è basata ???? Come va coi consumi ???? E forceclose/riavvii ????Masciale ha scritto:Quanto mi annoio ultimamente
Mi corico per disperazione, buonanotte a tutti ragazzi!!
Allora per quanto riguarda il 2x:
- non ha l'accellerazione hardware, ma è estremamente fluida tant'è che Gingerbread è solo un brutto ricordo (sembra rinato il cell);
- è basata sul kernel 2.6.32.55;
- i consumi sono ottimi, tant'è che consuma meno della CM7 o delle ultime rom ufficiali (e ci sono ancora bei margini di miglioramento secondo me);
- force close/riavvi ne ho avuti soltanto utilizzando il browser standard (uno dei bug attuali della CM9 è esattamente che le app di ICS non funzionano come dovrebbero) ma installando Opera (la versione 11.5.3) non si hanno problemi ed è molto più veloce;
- in ultimo, riesce a registrare video solo tramite una applicazione scaricabile dal market (Videocam Illusion) a risoluzione 720*480 (altro grande bug ma causato dalla mancanza dell'accellerazione hardware).
In poche parole, è fluidissima come rom e la utilizzo da quando Ricardo Cerquiera l'ha distribuita.
Ovviamente mancano tutte le personalizzazioni della CM9 stessa (come su tutte le altre beta per gli altri terminali) ma con il tempo arriverano, tant'è che tra qualche settimana inizieranno a distribuire le nightly ufficiali!
Se hai/avete altre domande chiedete pure