[PROVATO] GeForce NOW Free Beta, giochiamo sui notebook scadenti grazie alle GPU Nvidia via Cloud
- Masciale
[PROVATO] GeForce NOW Free Beta, giochiamo sui notebook scadenti grazie alle GPU Nvidia via Cloud
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333
MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2
- Il nabbo di turno
- Blobay
Re: [PROVATO] GeForce NOW Free Beta, giochiamo sui notebook
Se non frequenti giochi fps, mmo et simili...
- Masciale
Benchare i server EU di Nvidia.. fatto, e nessun altro a quanto pare ci ha pensato
- ragen-fio
L'unica incognita, almeno in Italia, è la connessione... Quanti di noi hanno accesso a quelle velocità? E non credo sia una sola questione di tempo visto che ancora adesso molte zone vanno avanti con connessioni da 56k, e il servizio evolvendosi negli anni richiederà velocità sempre maggiori.
Per il resto è un servizio fantastico e concordo che potrebbe essere il futuro.
Per il resto è un servizio fantastico e concordo che potrebbe essere il futuro.
- Sasha
io vi ho accesso... Ma l'obbligo di utilizzare modem loro (gli unici che conosco che supportano anche il traffico voce con la fibra sono i Fritz! ma oltre a costare tanto pare non sia detto che funzionino bene con la voce) a svario € e dalla dubbia qualità mi secca un po' e mi trattiene dal fare il salto...
- FedeGata
Probabilmente accellerera' la fine delle vendite di gpu dedicate al gaming, e lo spostamento di tutte le risorse verso le schede professionali. A noi smanettoni rimarranno pc compatti con cpu con vga integrata minima, e se vorremmo giocare questi servizi. Potrebbe in qualche maniera risolvere il problema della penuria di vga data dal fenomeno mining...
- Il nabbo di turno
Non lo vedo così vicino come futuro, ma la strada è quella .FedeGata ha scritto:Probabilmente accellerera' la fine delle vendite di gpu dedicate al gaming, e lo spostamento di tutte le risorse verso le schede professionali. A noi smanettoni rimarranno pc compatti con cpu con vga integrata minima, e se vorremmo giocare questi servizi. Potrebbe in qualche maniera risolvere il problema della penuria di vga data dal fenomeno mining...
In medio stat virtus!