Oggi mi è arrivata la 6850... e come al solito ho avuto problemi. Io e Ati siamo sempre stati incompatibili...
La ho montata , dopo aver dovuto limare i mm nel case... ho un Thermaltake Aguila che sarà pure un gran bel case qualitativamente, ma non ha spazio per vga che escono fuori dal perimetro della MOBO. Non fossi riuscito a farla entrare avrei dovuto rimuovere il cassetto porta HD che magari poi mettevo penzoloni all'esterno
Una volta montata il pc si impallava alla schermata del boot... Monta che rismonta scheda, cavi e tutto ciò che avevo toccato per montarla ha funzionato, e mi son dovuto sacrificare a fare test stasera...
Rispetto alla gts250 ne ha di potenza in +... è come passare da una punto multijet ad una bmw M3
Non son riuscito però a far girare decentemente BF3 in full a 1920x1080... però è un piacere per gli occhi sul mio p2370. Invece NFS the run va una seta, mentre con la gts250 sembrava di giocare al vecchio ridge racer per la vecchia PSone.
Magari sarò un po' cpu limited con l'e8500, però avrei pensato di aggiungere altri 4gb di ram. Ma da affiancare alle dominator è difficle trovarne a prezzo decente... Come le mie su ebay solo ci sta uno che le ha e vuole 150 euro... costa meno se cambio anche la mobo e passo alle ddr3...
Magari mi consigliate qualche modello con caratteristiche simili sui qualche shop a prezzo decente...