TDP: analisi di un acronimo che non fa dormire alcuni utenti

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
lucusta

Re: TDP: analisi di un acronimo che non fa dormire alcuni utenti

Messaggio da lucusta »

Gian Maria, a volte invidio la tua fermezza...
io non ci riesco.

complimenti.

Sasha

Messaggio da Sasha »

lucusta ha scritto:
giovedì 25 ottobre 2018, 23:25
Sasha ha scritto:
giovedì 25 ottobre 2018, 1:26
[OT] madonna santo che m'è toccato leggere su quella discussione :U
Lucusta sempre impeccabile, ho sempre apprezzato i tuoi commenti... Ma alcuni altri elementi :look:
ti ringrazio, Sasha, ma come vedi anche con GianMaria... siamo solo appassionati informatici con il cacciavite in mano prestati ad altre materie.
io ho mani nei PC da quando ho cominciato a leggere, ma purtroppo non erano i tempi giusti, il luogo giusto e la mentalità giusta...
(poi mi ci vorrebbero 3 vite per fare tutto quello che mi piacerebbe fare... anzi, no, 4, anche il sesso mi piace!).
ahimè, il tempo manca a tutti...
per fortuna la stanchezza la sento poco, e se ne ho bisogno, posso rimanere sveglio senza problemi...
però... la routine non è che la si può fermare :mrgreen:

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

lucusta ha scritto:
sabato 27 ottobre 2018, 19:31
Gian Maria, a volte invidio la tua fermezza...
io non ci riesco.

complimenti.
Sono sempre stato molto posato, ma lavorando nella scuola (Elementari e Medie) questa mia propensione ormai è diventata epica. Non puoi immaginare cosa voglia dire lavorare con decine di insegnanti donne, ed avere a che fare con centinaia di genitori l'anno. Se non lo fossi, avrei già fatto una strage. :rotfl:

Poi una cosa bella dell'aver un sito/forum, è che qui possiamo bannare chi vogliamo: i flamer/spammer hanno vita breve. Internet is not a democracy. :p :U
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

lucusta

Messaggio da lucusta »

Fottemberg ha scritto:
sabato 27 ottobre 2018, 20:05
Non puoi immaginare cosa voglia dire lavorare con decine di insegnanti donne, ed avere a che fare con centinaia di genitori l'anno. Se non lo fossi, avrei già fatto una strage. :rotfl:
io ci sono sposato con un'insegnante donna (che è pure genitrice di un'alunna!)...
forse sei tu che non sai che c'è chi può stare peggio di te, pur non c'entrandoci nulla xx(
Fottemberg ha scritto:
sabato 27 ottobre 2018, 20:05
Poi una cosa bella dell'aver un sito/forum, è che qui possiamo bannare chi vogliamo: i flamer/spammer hanno vita breve. Internet is not a democracy. :p :U

mhm... quasi quasi ne apro uno solo per bannarli a ripetizione.

Sasha

Messaggio da Sasha »

lucusta ha scritto:
domenica 28 ottobre 2018, 0:55
mhm... quasi quasi ne apro uno solo per bannarli a ripetizione.
:asd: :asd: :asd:

Fottemberg

lucusta ha scritto:
io ci sono sposato con un'insegnante donna (che è pure genitrice di un'alunna!)...
forse sei tu che non sai che c'è chi può stare peggio di te, pur non c'entrandoci nulla xx(
Non saprei, mia madre è un'insegnante. :asd:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

lucusta

Messaggio da lucusta »

Fottemberg ha scritto:
domenica 28 ottobre 2018, 5:41
lucusta ha scritto:
Non saprei, mia madre è un'insegnante. :asd:
mhm, ribbatto con suocera (in pensione) e rialzo con anche le cognate (e se continui ci metto anche la stretta cerchia di amiche della moglie!) :ok:

lucusta

Messaggio da lucusta »

lucusta ha scritto:
domenica 28 ottobre 2018, 13:24
ribbatto
suocera, insegnante d'italiano in pensione, che se solo mi vedesse a prendere sti strafalcioni mi tirerebbe un coppino a doppia mano!

è l'ora di un sano caffè...

Fottemberg

Ok, hai vinto. :rotfl:
Immagine

Rispondi