In effetti l'impressione che ho avuto nei confronti 1:1 tra rtx on ed off riguardava l'appartente assenza di qulasiasi forma di occlusione ambientale nelle scene senza rtx, anche in una forma basilare e ben presente nell'engine di metro nelle versioni precedenti (last light, 2033 e redux).Veradun ha scritto: ↑giovedì 14 febbraio 2019, 11:21DLSS è una cagata immane, come molti avevano previsto.Ozozuz ha scritto: ↑mercoledì 13 febbraio 2019, 19:03L'implementazione rtx su metro invece non è male, assolutamente trascurabile e probabilmente implementabile in classica rasterizzazione con lo stesso sforzo manuale necessario per aggiungere da zero questa tecnologia proprietaria "perchè facciamo i seri, il raytracing ora come ora è proprietario anche se si basa su API microsoft", però alcune scene rendono molto bene.
DLSS solita schifezza invece.
Il raytracing di Metro, o meglio la differenza fra RT ultra vs RT off, da quel che ho visto sembra più AFx16 + HBAO vs No-AF + No-AO. Boh.
Non riesco a credere che abbiano rimosso interamente l'AO per far un favore a nvidia dai