Mi sono imposto di aspettare "next-gen" ma la Pulse ormai mi sta ammiccando tantissimo.
Devo resistere, ma dubito di riuscire ad arrivare così lontano, probabilmente Navi mi farà cedere. :>
Io aspetterei Navi, se si rivelerà essere ciò che sembra avremo una fascia media al livello di Vega 56!
Il suono è come una donna, più emozioni cerchi meno ne trovi...
Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore, controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e parte Kansas City.
Attenzione, AMD pare essersi svegliata.. prezzo della VEGA 56 ridotto a 279$ per un periodo limitatissimo, ma se taglia davvero il prezzo così tanto addio GTX 1660Ti ed RTX 2060
Attenzione, AMD pare essersi svegliata.. prezzo della VEGA 56 ridotto a 279$ per un periodo limitatissimo, CUT
Be' se è solo per qualche giorno come promozione è una cosa ma se taglia per rivaleggiare con le nuove VGA nVidia allora deve abbassare pure le polaris, in primis la 590 che dovrebbe quindi riposizionarsi sui 200 euro.
Attenzione, AMD pare essersi svegliata.. prezzo della VEGA 56 ridotto a 279$ per un periodo limitatissimo, ma se taglia davvero il prezzo così tanto addio GTX 1660Ti ed RTX 2060
Quindi direi che la qualità l'hanno sistemata, ora però vorrei vedere se le prestazioni sono rimaste invariate.
Perchè il giochetto di Nvidia di far andare il gioco a millemila fps al D1 con qualche problema di qualità e poi fixare la qualità ammazzando le prestazioni l'ho già visto e non ci ricasco.