Io devo cercare fra un po' una nuova sedia per il mio fondo schiena, preferibilmente che non faccia partire all'improvviso stecche in ferro usate per la piegatura dei cuscini e lasciate dentro... La prima mi spuntò fuori a lato, dopo 4 anni, ad altezza del collo, ovvero la parte della sedia meno usurata
Fortuna che me ne accorsi subito. Sino ad oggi di stecche in ferro ne ho estratte 3 e tutte ad altezze poco infelici, ma sono sicuro che ce ne siano altrettante ancora dentro
La prossima volta che entro in un negozio di mobilio per la casa, mi porto dietro una calamita...
Non sono in grado di dirvi il nome della marca e del modello della mia, ma era costata a sua volta oltre i 100 sacchi. Ah dimenticavo, ho già sostituito tutte le ruote con altre cannibalizzate da sedie dismesse, altro consiglio che vi do: se potete controllate che i supporti delle ruote siano solidi e il più spessi possibili.
Quella dell'articolo in questione sembra nettamente migliore della mia (anche se ci vuole poco), ma un po' fuori budget per me XD
@OP: fino a che non faranno sedie con RGB e BT incorporati direi che sono ancora espansioni di settore accettabili
Vedila un po' come una cosa di confine, tipo come quei case costosissimi (e a dir poco limitanti a mio avviso in fatto di dimensioni) che vanno ad includere anche la scrivania. Solo che qui parliamo di un ordine di grandezza inferiore per il costo (oltre al fatto che la puoi usare come sedia da studio/lavoro/ufficio) senza sembrare un imbecille dato che l'estetica è più sobria di molti articoli di tipo analogo che trovi in posti come Ikea e grandi magazzini (certo c'è il marchio e il richiamo al colore del brand di CM, ma spesso in tali negozi trovi proposte orripilanti e molto più scomode).