Ho visto ora le recensioni delle 2060 e 70 super, complimenti alle testate che non aggiornano MAI, e dico MAI, dal lancio della scheda o di un suddetto gioco i benchmark.
2060 super con quale criterio sopravanza la 2070?Ma dai.
Avranno tirato i clock, tanto quelle sono fe quindi oc alla fonte...sai com'è, basta blurrare qui e comprimere lì coi driver...
Sembra che la 5700xt stia a -10/-15% dalla radeon 7, sarà un bel match
E' assurdo non aggiornare i test dopo quasi 1 anno e vedere certi risultati, tpu almeno ha avuto la decenza di aggiornare tutto a maggio, e anche hu corsini li ha rifatti, infatti la 2060s sta sotto 5% alla 2070, come giusto che sia.
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile"
Notevole la scelta dei titoli nella recensione di Tom's Hardware, non ce ne è uno che non sia nVidia friendly
Il suono è come una donna, più emozioni cerchi meno ne trovi...
Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore, controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e parte Kansas City.
Notevole la scelta dei titoli nella recensione di Tom's Hardware, non ce ne è uno che non sia nVidia friendly
Ah, non l'ho notato solo io vero?
Mi è piaciuto anche Ferry nel video su YT quando ha detto che l'assenza di titoli con RT era un problema per le prime RTX ma adesso con le super ormai se ne trovano parecchi.
Quanti sono? 3?
Hanno proprio la faccia come il cubo, influencer invidia ai massimi livelli storici, come se poi ne avesse bisogno.
Io non capisco, ma secondo voi tutta sta gente è pagata? lo fanno per quale motivo? per ricevere in regalo una scheda? boh.
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile"
Hanno proprio la faccia come il cubo, influencer invidia ai massimi livelli storici, come se poi ne avesse bisogno.
Io non capisco, ma secondo voi tutta sta gente è pagata? lo fanno per quale motivo? per ricevere in regalo una scheda? boh.
Non solo, un paio di anni fa se non facevi il paraculo con loro nVidia manco ti mandava le schede da recensire!
Il suono è come una donna, più emozioni cerchi meno ne trovi...
Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore, controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e parte Kansas City.
Te lo ricordi che erano uscite le regole che pretende Nvidia dai recensori?
Erano cose tipo:
Non avrai altro dio all'infuori di me.
Non nominare il nome di nvidia invano.
Ricordati di santificare le geforce.
Onora le GTX e le RTX.