[Official Thread] GPU Nvidia Volta, Turing e Ampère
- gridracedriver
Re: [Official Thread] GPU Nvidia Volta e Turing
ah già, era arrivato anche il gpp poi revocato, ma in effetti è inutile negare che sia sia quanto meno della sudditanza psicologica per le review dei prodotti invidia. mah.
comunque la 2070S è ottima, dovrebbe far calare VII, la 2060S è buona, sono le schede che doveva essere 1 anno fa, mi ricorda tipo le rx400 vs rx500 un anno dopo o poco meno.
comunque la 2070S è ottima, dovrebbe far calare VII, la 2060S è buona, sono le schede che doveva essere 1 anno fa, mi ricorda tipo le rx400 vs rx500 un anno dopo o poco meno.
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile"
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate"
- Bivvoz
Inoltre nota quanto tempo resta stickata in alto la recensione delle super, poi vedremo quanto tempo resterà quella della navi.
Sparirà tra gli articoli su fortnite, ninja e le action figure in 2 giorni vedrai.
- gridracedriver
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate"
-
- Località: Il luogo dove i sogni si condensano in una telecaster
Secondo te dura così tanto quella di Navi? Io ci credo poco
Il suono è come una donna, più emozioni cerchi meno ne trovi...
Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore, controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e parte Kansas City.
Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore, controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e parte Kansas City.
- Masciale
Stessa cosa che ho pensato io sin dall'inizio, e nei vari forum mi hanno aggredito in coro (L'avesse fatto AMD.. ).gridracedriver ha scritto: ↑venerdì 5 luglio 2019, 9:28[...] la 2060S è buona, sono le schede che doveva essere 1 anno fa[...]
Comunque, le FE di Nvidia sono migliorate rispetto al passato e questo è vero.. ma una porcata simile fatta per la 2060S come già visto in passato (Vedi review TPU) non la digerisco proprio:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333
MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2
-
- Località: Il luogo dove i sogni si condensano in una telecaster
Sembra una mod fatta da un quindicenne col saldatore a stagno del lidl e la colla a caldo
Il suono è come una donna, più emozioni cerchi meno ne trovi...
- gridracedriver
è imbarazzanteMasciale ha scritto: ↑venerdì 5 luglio 2019, 11:17Stessa cosa che ho pensato io sin dall'inizio, e nei vari forum mi hanno aggredito in coro (L'avesse fatto AMD.. ).gridracedriver ha scritto: ↑venerdì 5 luglio 2019, 9:28[...] la 2060S è buona, sono le schede che doveva essere 1 anno fa[...]
Comunque, le FE di Nvidia sono migliorate rispetto al passato e questo è vero.. ma una porcata simile fatta per la 2060S come già visto in passato (Vedi review TPU) non la digerisco proprio:
2060s.jpg
- Bivvoz
Che Mmmmmmrdaaaa
- Veradun
"La qualità si paga" (cit.)Masciale ha scritto: ↑venerdì 5 luglio 2019, 11:17Stessa cosa che ho pensato io sin dall'inizio, e nei vari forum mi hanno aggredito in coro (L'avesse fatto AMD.. ).gridracedriver ha scritto: ↑venerdì 5 luglio 2019, 9:28[...] la 2060S è buona, sono le schede che doveva essere 1 anno fa[...]
2060s.jpg
ymmv
-
E' tutto abbastanza chiaro ormai...
Coi primi giri del PP nuovo hanno messo in vendita delle versioni prezzate molto care della nuova architettura.
Adesso che il mercato è saturo, abbassano i prezzi - offrendo sostanzialmente la stessa scheda a prezzo ribassato, per chi non poteva permettersela prima.
Probabilmente è la loro nuova strategia, e la vedremo replicata spesso in futuro: chi ha soldi da buttare avrà sempre uno pseudomotivo per upgradare (anche due volte nella stessa era per i più inscimmiati, ad es. da 1080 a 1080ti) mentre chi non ne ha avrà sempre un upgrade a portata delle proprie tasche prima o poi.
Alla fine è quello che hanno sempre fatto con le Titan e le Ti, schede con prestazioni molto simili a prezzo molto diverso, la cui principale differenza è la data di lancio. Scommetto che fra qualche mese vedremo una scheda che va poco meno della 2080ti attuale a 800-900 euro.
Coi primi giri del PP nuovo hanno messo in vendita delle versioni prezzate molto care della nuova architettura.
Adesso che il mercato è saturo, abbassano i prezzi - offrendo sostanzialmente la stessa scheda a prezzo ribassato, per chi non poteva permettersela prima.
Probabilmente è la loro nuova strategia, e la vedremo replicata spesso in futuro: chi ha soldi da buttare avrà sempre uno pseudomotivo per upgradare (anche due volte nella stessa era per i più inscimmiati, ad es. da 1080 a 1080ti) mentre chi non ne ha avrà sempre un upgrade a portata delle proprie tasche prima o poi.
Alla fine è quello che hanno sempre fatto con le Titan e le Ti, schede con prestazioni molto simili a prezzo molto diverso, la cui principale differenza è la data di lancio. Scommetto che fra qualche mese vedremo una scheda che va poco meno della 2080ti attuale a 800-900 euro.