Veradun ha scritto:Ah, ho ordinato una reference Powercolor, mi sembrava poetico prendere la stessa marca di cui ho avuto l'ultima blower. Poi liquido tutto :>
Chi ama davvero il proprio hobby e la propria passione, si riconosce anche da queste cose!
Ricordo ancora la mia HD6870 Powercolor 1GBD5 con ventola a turbina acquistata usata nel lontano 2012
Io avevo la 6870 1G e la 6950 2G, comprate in contemporanea per due PC. Una HIS e l'altra Powercolor ma non mi ricordo assolutamente quale fosse di quale marca
2 x 6950 ASUS Direct CU: https://agrilan.net/forum/download/file.php?id=5877
Ricordo che ci avevo guadagnato nel cambio, dalla permuta delle precedenti 2 x 5870 Una sta ancora funzionante nel computer del mio amico.
Il pc è ancora quello che uso oggi, aggiornato nella cpu, nella ram, nel raffreddamento aio, con le attuali 2 x 7950, col disco ssd...
Dal 2012, non mi posso proprio lamentare di lui
Non escludo di prendere questa a meno che le voci di un Navi big non si addensino rapidamente, nel qual caso potrei pure aspettare a questo punto visto che sto giocando giochi che vanno come fucilate anche sull'integrata
Non escludo di prendere questa a meno che le voci di un Navi big non si addensino rapidamente, nel qual caso potrei pure aspettare a questo punto visto che sto giocando giochi che vanno come fucilate anche sull'integrata
Se non la annunciano al siggraph, Imho ormai slitta al CES con lancio a febbraio, stile Radeon 7
Se non la annunciano al siggraph, Imho ormai slitta al CES con lancio a febbraio, stile Radeon 7
Possibilissimo, d'altra parte è quello che si è sempre detto quindi non sarei molto sorpreso