[Official Thread] AMD GPU Navi RX5000

Tutti i principali componenti di un computer
Rispondi
Il nabbo di turno

Re: [Official Thread] AMD GPU Navi RX5000

Messaggio da Il nabbo di turno »

Ma infatti anche io penso che arriverà all'inizio 2020, il prossimo chip dovrebbe essere navi 14, con 20/24 cu, 128 bit gddr6..
In medio stat virtus!

Bivvoz

Messaggio da Bivvoz »

Veradun ha scritto:
lunedì 5 agosto 2019, 16:15
Ho restituito la reference, e al momento aspetto Sapphire nonostante la XFX THICC sia un'oggetto spettacolare

https://videocardz.com/newz/xfx-radeon- ... 2-pictured

Non escludo di prendere questa a meno che le voci di un Navi big non si addensino rapidamente, nel qual caso potrei pure aspettare a questo punto visto che sto giocando giochi che vanno come fucilate anche sull'integrata :asd:
Veramente spettacolare.

Masciale

Messaggio da Masciale »

Preferisco la Devil di Powercolor, quella griglia mi sa di barbecue :asd:
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333

Immagine

MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2

Veradun

Messaggio da Veradun »

Masciale ha scritto:Preferisco la Devil di Powercolor, quella griglia mi sa di barbecue :asd:
A me ricorda una Cadillac anni 50 :>
ymmv

gridracedriver

Messaggio da gridracedriver »

Hadar ha scritto:
lunedì 5 agosto 2019, 20:02
Veradun ha scritto:Ho restituito la reference, e al momento aspetto Sapphire nonostante la XFX THICC sia un'oggetto spettacolare

https://videocardz.com/newz/xfx-radeon- ... 2-pictured

Non escludo di prendere questa a meno che le voci di un Navi big non si addensino rapidamente, nel qual caso potrei pure aspettare a questo punto visto che sto giocando giochi che vanno come fucilate anche sull'integrata :asd:
Se non la annunciano al siggraph, Imho ormai slitta al CES con lancio a febbraio, stile Radeon 7

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Hadat ma tu non eri uno di quelli che Navi in autunno?
:U

PS la XFX è stupenda :O
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile" :inchino:
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate" :asd:

lux83
Località: Il luogo dove i sogni si condensano in una telecaster

Messaggio da lux83 »

Quella XFX è magnifica! :sbav:
Il suono è come una donna, più emozioni cerchi meno ne trovi...

Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore, controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e parte Kansas City.

lux83
Località: Il luogo dove i sogni si condensano in una telecaster

Messaggio da lux83 »

Quella XFX è magnifica! :sbav:
Il suono è come una donna, più emozioni cerchi meno ne trovi...

Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore, controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e parte Kansas City.

Radeon80

Messaggio da Radeon80 »

https://videocardz.com/newz/sapphire-ra ... r-preorder

Finalmente cominciano a saltare fuori immagini anche di versioni custom di RX 5700 di Sapphire.
Vediamo quanto MSI ci mette a rilasciare le sue versioni custom.

Bivvoz

Messaggio da Bivvoz »

Si ma è la pulse, io voglio la nitro.
Tra l'altro quello mi sembra proprio lo stesso dissipatore della 580 pulse, quindi la logica mi suggerisce che vedremo un'altra versione con il dissi della 580 nitro.
Ecco io prenderò quella :yavol:

Mini4wdking

Messaggio da Mini4wdking »

Io mi accontenterei della xt pulse... Ma non a 429 sterline!

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Rispondi