Non scherziamo, non c'è niente meglio de L'Impero Colpisce Ancora
I giochi del momento!
- Veradun
- Mitch
Re: I giochi del momento!
Ho appena finito Yakuza 0. Bellissimo!
Ho scoperto questo gioco per caso ed ora ho comprato anche gli altri due episodi su Steam.
Esclusi i giochi di guida, questa è il primo titolo che finisco interamente con il PAD .... quello della xbone
Ho scoperto questo gioco per caso ed ora ho comprato anche gli altri due episodi su Steam.
Esclusi i giochi di guida, questa è il primo titolo che finisco interamente con il PAD .... quello della xbone
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- ragen-fio
Io avevo provato il primo sulla PS2, ma lo ricordo vagamente.
●●● My soul is possessed by Black fucking Metal ●●●
"La Kabina 0 dB"
In Silence We Trust
"La Kabyna": CPU: Intel i5 7600K; Dissipatore CPU: Noctua NH-D15S; MoBo: MSI Z170I Gaming Pro AC; GPU: Power Color RX580 Red Dragon; RAM: HyperX Fury 2x8GB DDR4 2666 MHz, SSD: Samsung 970 PRO 512 GB M.2 NVMe; ALI: Corsair RM650i; Case: QDIY PC-JMK6 Mini ITX in versione ultraleggera; Audio: Creative Sound Blaster X-Fi HD + Elfidelity AXF-101 + DIY 5V linear PSU + Cambridge Audio A5 + Wharfedale Diamond 220; Monitor: Samsung Syncmaster S27D390H; Tastiera: Corsair K55; Mouse: Zowie EC1-A; Mousepad: Zowie P-SR;
"La Kabina 0 dB"
In Silence We Trust
"La Kabyna": CPU: Intel i5 7600K; Dissipatore CPU: Noctua NH-D15S; MoBo: MSI Z170I Gaming Pro AC; GPU: Power Color RX580 Red Dragon; RAM: HyperX Fury 2x8GB DDR4 2666 MHz, SSD: Samsung 970 PRO 512 GB M.2 NVMe; ALI: Corsair RM650i; Case: QDIY PC-JMK6 Mini ITX in versione ultraleggera; Audio: Creative Sound Blaster X-Fi HD + Elfidelity AXF-101 + DIY 5V linear PSU + Cambridge Audio A5 + Wharfedale Diamond 220; Monitor: Samsung Syncmaster S27D390H; Tastiera: Corsair K55; Mouse: Zowie EC1-A; Mousepad: Zowie P-SR;
- Mitch
Io da ignorante di giochi per PS non sapevo neanche l'esistenza di questa serie
Solo dopo ho scoperto che Yakuza 0 è il prequel degli altri.
Comunque ora sto giocando a Yakuza Kiwami ed è praticamente uguale a Yakuza 0 (stile delle substories, combattimento, abilità, ... persino la mappa della città è la stessa xD ). L'unica cosa che manca è quell'aspetto "gestionale" di Yakuza 0 (real estate e club sunshine) …. ma sono solo alle prime 20 ore gioco quindi è ancora troppo presto per dirlo
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Mitch
In questi giorni mi sto divertendo con NFS:Payback. Bello semplice, arcade e con tante JDM da preparare
-
Ciao a tutti
Io da almeno 7 anni suco forte a hunt showdown...ma non riesco a smettere,,,,,,piena sindrome di stockholm
Ho anche rdr2 lì da un po' ma nonostante lo apprezzi finisco per giocare all'altro.....i free roaming non sono il mio genere probabilmente eheh
e poi ho i giochi anni 90, ma quello è un altro discorso
Io da almeno 7 anni suco forte a hunt showdown...ma non riesco a smettere,,,,,,piena sindrome di stockholm
Ho anche rdr2 lì da un po' ma nonostante lo apprezzi finisco per giocare all'altro.....i free roaming non sono il mio genere probabilmente eheh
e poi ho i giochi anni 90, ma quello è un altro discorso
M8:5800X3D|16GB@3800CL16|Asrock X470 Taichi|AMD 6900XTMBA|512GBWD SN750|500GB Crucial|Antec HPC850W|Phanteks Enthoo ProM|LC Ek