Bivvoz ha scritto: ↑lunedì 9 dicembre 2019, 13:38
L'utente "che non c'entrava assolutamente nulla" potrebbe essere il nabbo di turno?
Anche io lo avevo visto tra i bannati ma non aveva partecipato alla discussione, così lo avevo contattato, in realtà aveva mandato centordici segnalazioni e c'entrava più di me
Mmmm... no non era lui, sono sicuro che era un altro nome. Allora c'è stato più di un malcapitato in quell'occasione.
Era un utente iscritto solo da qualche mese che stava chiedendo informazioni ed era in procinto di acquistare la radeon VII e che poi era disposto a postare vari test su richiesta, ed il thread era appunto quello della radeon VII uscita da poco, poi nel calderone dei bannati c'è finito pure lui perchè "l'infallibile" pensava che fossi tu, o meglio tu come clone, perchè a te aveva bannato poco prima e ti eri reiscritto altre tre o quattro volte ma ti bannava sempre, ma questo era iscritto già da prima e quindi era palese che non era un tuo nuovo clone.
Ora non ricordo bene, forse poi aveva provato pure a reiscriversi chiedendo cosa c'entrasse e il poveretto era stato nuovamente ribannato come clone.
EDIT
Ecco ho ritrovato la pagina della seconda tornata di ban:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthre ... 19&page=84
era "abbio 22" che poi si è reiscritto come "Samodpcdesign" e ribannato e poi si era iscritto qui mi pare.
Notare che in quell'occasione ero stato sospeso pure io 10 giorni non perchè stessi insultando utenti o facendo chissà cosa (io comunque postavo poco o nulla) ma visto il clima molto pesante e la discussione che in effetti era andata degenerando considerando anche le sospensioni e bannamenti ad cazzum, mi ero un po' stufato ed avevo semplicemente espresso una considerazione e chiesto di calmarsi e parlare in modo costruttivo (moderazione compresa... e forse è stato quello l'errore), ecc, come si legge nel link, certo non sono moderatore e non è mio compito, ma da lì ad essere definito come uno che sparge benzina sul fuoco quando sono invece intervenuto per fare l'esatto opposto... mi son beccato 10 gg per voler fare il pacificatore, la prossima volta mi faccio i xxzzi miei, capito.