Portatile asus con win 7 e con 2 banchi credo da 2 gb quindi totale 4 gb, volevo magari provare a metterne 2 da 4 gb che dite, o non serve a nulla ?
solo che non le trovo su amazon, chi mi aiuta ?
specifiche delle mie:
Alloggiamento: DIMM0
SODIMM 64 bits DDR3 1067 MHz
Max support 533,3 MHz Dual Channel
su amazon le trovo SOLO da 1333 o 1600 MHz e no-ECC .... vanno bene lo stesso con
clock cosi piu alto ?
mi aiutate a trovare qualche link di quelle giuste ? grazieeee
Aiuta per ricerca RAM corretta ?
-
- Alessio89
Re: Aiuta per ricerca RAM corretta ?
su amazon le 1066 le trovi senza problemi (1067 è la frequenza approssimata per eccesso probabilmente, lo standard è 1066)
https://www.amazon.it/Komputerbay-DDR3- ... dr3%2B1067
https://www.amazon.it/Komputerbay-DDR3- ... dr3%2B1067
-
grazie Alessio .... non c'e nulla di marca ?
se leggi i commenti negativi , da paura .... che faccio ???
uno dei tanti :
Mezz'ora dopo averle montate (al posto delle 2 originali da 2G ciascuna) negli slot 1 e 2 il computer è andato in crash.
...e a cominciato a riavviarsi da solo di continuo. Ho provato tutte le configurazioni possibili, cambiato gli slot, provato insieme alle originali e senza...
...Fino a quando tre giorni fa il computer non partiva più ...ho dovuto rimettere le originali e riavviare da disco esterno.
...Rispedite al mittente!!!
se leggi i commenti negativi , da paura .... che faccio ???
uno dei tanti :
Mezz'ora dopo averle montate (al posto delle 2 originali da 2G ciascuna) negli slot 1 e 2 il computer è andato in crash.
...e a cominciato a riavviarsi da solo di continuo. Ho provato tutte le configurazioni possibili, cambiato gli slot, provato insieme alle originali e senza...
...Fino a quando tre giorni fa il computer non partiva più ...ho dovuto rimettere le originali e riavviare da disco esterno.
...Rispedite al mittente!!!
- Alessio89
4.6 su 5 con 707 voti non mi sembra malvagio. Il prodotto difettoso o l'acquirente incapace capita sempre.
- Alessio89