Arctic Z1-3D Gen 3, in prova il braccio regolabile a gas per monitor
- Masciale
Arctic Z1-3D Gen 3, in prova il braccio regolabile a gas per monitor
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333
MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2
- ThirdEnergy
Re: Arctic Z1-3D Gen 3, in prova il braccio regolabile a gas per monitor
Gran bel pezzo, purtroppo per chi ha pochissimo spazio anche quel piedistallo è un ingombro non da poco, per questo ho sempre optato per supporti a muro, nulla a che vedere con la comodità di questo, purtroppo!
- Masciale
Al netto di un po di spazio occupato, il vantaggio di una soluzione simile è proprio la possibilità di facile installazione/rimozione senza dover ricorrere a fisher.. e ad uno studio per decidere dove ancorare la piastra prima che si faccia la scelta sbagliata
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333
MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2
- Blobay
Ho acquistato un prodotto simile nel 2017 su Amazon, marca differente ovviamente, ma con caratteristiche identiche e stesso prezzo. Posso dire che lo riprenderei ad occhi chiusi, per un semplice problema di ingombri. Tenendo il desktop a terra, sotto il monitor privo di basamento, ci va comodamente la tastiera, il mouse, due portadocumenti in plastica, una lampada portatile, attrezzi vari. Il tutto in una larghezza di 40 cm con c.a 60 di profondità. In un tempo precedente andava tutto in larghezza, perché lo spazio centrale era occupato dalla base del monitor. Sono riuscito a fare spazio sulla scrivania a mia moglie, che col tempo si è allargata nei suoi lavori.
Per la piastra VESA ho poi optato per un adattatore fino a 20X20 cm, grazie al quale ci ho potuto installare un tv led a 32" che mi funge anche da monitor. Il braccio lo supporta comodamente, dato che rientra nel peso, ottimizzando al massimo lo spazio a mia disposizione che è veramente poco.
Ultima nota, ho optato per questo tipo di modello perché è quello che ingombra di meno, dato che il braccio parte direttamente dalla parte alta del tubo della staffa. In tutti gli altri modelli il braccio parte dalla scrivania, andando ad ingombrare eventuali suppellettili che si possono trovare in traiettoria.
Se cercate qualche dispositivo simile, avendo anche io un prodotto identico, andate a colpo sicuro su questo, il prezzo è giusto ed è migliore rispetto tutti gli altri modelli in commercio.
Per la piastra VESA ho poi optato per un adattatore fino a 20X20 cm, grazie al quale ci ho potuto installare un tv led a 32" che mi funge anche da monitor. Il braccio lo supporta comodamente, dato che rientra nel peso, ottimizzando al massimo lo spazio a mia disposizione che è veramente poco.
Ultima nota, ho optato per questo tipo di modello perché è quello che ingombra di meno, dato che il braccio parte direttamente dalla parte alta del tubo della staffa. In tutti gli altri modelli il braccio parte dalla scrivania, andando ad ingombrare eventuali suppellettili che si possono trovare in traiettoria.
Se cercate qualche dispositivo simile, avendo anche io un prodotto identico, andate a colpo sicuro su questo, il prezzo è giusto ed è migliore rispetto tutti gli altri modelli in commercio.
- ThirdEnergy
Una volta forato il muro bene o male deve restare sempre la, non si possono fare 10 buchi a seconda del monitor altrimenti viene fuori una tana di talpe , prima o poi passo al supporto da scrivania, non fosse per il prezzo sarebbe proprio questo.Masciale ha scritto: ↑giovedì 18 giugno 2020, 10:26Al netto di un po di spazio occupato, il vantaggio di una soluzione simile è proprio la possibilità di facile installazione/rimozione senza dover ricorrere a fisher.. e ad uno studio per decidere dove ancorare la piastra prima che si faccia la scelta sbagliata