update di Win 10.... di quanti GB sono ?
-
update di Win 10.... di quanti GB sono ?
ok.... ma in genere questi mega aggiornamenti ( 1 al mese o ? ) quindi la 1909 e ora 2004
ma di quanti GB sono ?
nel senso avendo io una connessione con sim card a GB e con pochi al mese, se me li mangia tutti poi non
navigo piu ?
di quanto circa sono in genere ?
grazie
ma di quanti GB sono ?
nel senso avendo io una connessione con sim card a GB e con pochi al mese, se me li mangia tutti poi non
navigo piu ?
di quanto circa sono in genere ?
grazie
- Scaveon
Re: update di Win 10.... di quanti GB sono ?
Si tratta di 3,8 GB per la versione 2004
AMD Ryzen 1800X cooled by XSPC, 4x8GB HyperX Predator 3200 MHz, Asrock X370 Taichi, Sapphire R9 390 Nitro, Samsung 960EVO 256 + 2xWD RE3 raid 0, Creative SB Titanium, Enermax Modu 82+ 625W, Corsair Graphite 780T, Eizo EV2450
Ryzen in azione...
Ryzen in azione...
-
grazie , ma sicuro ?
ho letto ben ho letto ben 7 GB per la nuova update win la 2004 ???? assurdo !
ma vero come ho letto su google che ha parecchi problemi e bug ? quindi se me la propone che faccio ?
Raga , mi dite in win 10 home come setto allora per la connessione a consumo, cosi NON mi mangia
tutti i GB della sim che ho per il mese ?
IMPORTANTE , si puo' dilazionare la major a rate nel senso NON in un botto ma ogni tot giorni ?
grazieeeeeee
ma vero come ho letto su google che ha parecchi problemi e bug ? quindi se me la propone che faccio ?
Raga , mi dite in win 10 home come setto allora per la connessione a consumo, cosi NON mi mangia
IMPORTANTE , si puo' dilazionare la major a rate nel senso NON in un botto ma ogni tot giorni ?
grazieeeeeee
- Blobay
Puoi scaricarti la iso su chiavetta da un computer che non ha problemi di connessione, te la porti a casa ed installi.
Funziona con gli update che le nuove installazioni
https://www.microsoft.com/it-it/softwar ... ndows10ISO
Funziona con gli update che le nuove installazioni
https://www.microsoft.com/it-it/softwar ... ndows10ISO
-
News di oggi, corruzione dei raid5 sw con l'update 2004
Purtroppo la complessità del sw e la fanculizzazione dei controlli qualità riguarda tutti i settori
Codice: Seleziona tutto
https://www.tomshw.it/hardware/windows-10-laggiornamento-2004-corrompe-le-configurazioni-raid-5-via-software/
- Scaveon
Se scarichi una ISO pesa 6.62 GB perchè contiene le versioni home e pro a 32 e 64 bit; se usi windows update oppure lo strumento di aggiornamento manuale on-line, vengono scaricati solo i pacchetti necessari alla tua versione e bastano 3.8 GB. Il download non si può dilazionare.1enry1 ha scritto: ↑sabato 4 luglio 2020, 16:52grazie , ma sicuro ?
grazieeeeeee
dal percorso [Impostazioni->rete e internet->modifica proprietà di connessione] puoi attivare la modalità a consumo e limitare gli aggiornamenti.
AMD Ryzen 1800X cooled by XSPC, 4x8GB HyperX Predator 3200 MHz, Asrock X370 Taichi, Sapphire R9 390 Nitro, Samsung 960EVO 256 + 2xWD RE3 raid 0, Creative SB Titanium, Enermax Modu 82+ 625W, Corsair Graphite 780T, Eizo EV2450
Ryzen in azione...
Ryzen in azione...
- Scaveon
fantasticoJena Plisskin ha scritto: ↑lunedì 6 luglio 2020, 10:36News di oggi, corruzione dei raid5 sw con l'update 2004
Purtroppo la complessità del sw e la fanculizzazione dei controlli qualità riguarda tutti i settoriCodice: Seleziona tutto
https://www.tomshw.it/hardware/windows-10-laggiornamento-2004-corrompe-le-configurazioni-raid-5-via-software/
proprio la settimana scorsa ho preparato un raid 5 con spazi di archiviazione nel computer di un cliente che ha ancora la v1909 e mi chiedeva se ci fosse bisogno di aggiornare alla v2004
ora so che cosa devo raccomandargli
Ryzen in azione...
Ryzen in azione...
-
quindi con tutti stii problemi raga che faccio meglio NON metterla sta 2004 vero ?
ma alla fine on-line quanti gb e' ?
se win update me la proprne NON posso dire di no vero con win 10 home ? che faccio ?
ma alla fine on-line quanti gb e' ?
se win update me la proprne NON posso dire di no vero con win 10 home ? che faccio ?
- Alessio89
Cambia poco, deve comunque scaricare un'immagine compressa del SO e decomprimerla. Deve avere lo spazio per farlo. Per quanto riguarda se aggiornare o meno: ti sei mai chiesto perché, benché rimanga la stessa compatibilità software, i piani degli aggiornamenti per gli aziende fanno un ritardo di almeno 1 anno prima di passare ad una nuova versione di qualsiasi software (eg: browser, office, SO ecc)?
-
ma da 1 anno.... non la sapevo questa !
ottimo, leggo in un blog:
" i major update non sono più obbligatori, ti compare nella schermata impostazioni su aggiornamento e sicurezza aggiornamento a versione 2004 scarica e installa. Te ovviamente non ci clicchi. Si dovrebbe installare in automatico solo quando finisce il supporto alla build 1909. "
wow bella notizia !!! quindi non li ho obbligatori...ma anche con windows 10 HOME che ho io ?
quindi in win update , dove li vedo e da li decido quale installare ?
e come capisco tra i tanti , quale e' il pacchetto della nuova 2004 ?
grazie
ottimo, leggo in un blog:
" i major update non sono più obbligatori, ti compare nella schermata impostazioni su aggiornamento e sicurezza aggiornamento a versione 2004 scarica e installa. Te ovviamente non ci clicchi. Si dovrebbe installare in automatico solo quando finisce il supporto alla build 1909. "
wow bella notizia !!! quindi non li ho obbligatori...ma anche con windows 10 HOME che ho io ?
quindi in win update , dove li vedo e da li decido quale installare ?
e come capisco tra i tanti , quale e' il pacchetto della nuova 2004 ?
grazie