Evoluzione del dissipatore di VII, deve essere la Top da 300watt Big Navi, 2x8pin.
Bella
Strano modo di creare Hype attraverso Fortnite ma vabbè
Chissà se sarà presente su tutta la linea, non sembra male come dissipatore...
PC CPU AMD Ryzen 2600 + SilentiumPC Fortis 3 MOBO MSI B450 Pro Carbon AC GPU Sapphire RX 480 Nitro+ OC 8GB RAM G.Skill Trident Z 2x8GB @3000MHz HDD Western Digital Blue 1TB PSU Corsair CX600 V2 MONITOR HP 27fh IPS 1920x1080 75hz CASE Kolink Castle
Ho la scimmia che urla fortissimo per una 6700XT o 6800 liscia, ho l'impressione che saranno ottime VGA!
Il suono è come una donna, più emozioni cerchi meno ne trovi...
Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore, controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e parte Kansas City.
JayzTwoCents a quanto pare ha ricevuto qualche foto e rendering delle nuove schede
RX 6800 (?)
rx6000.png
RX 6700(?) Dual Fan Render
rx6000 dual fan.png
Avrei evitato quel rosso un po' pacchiano ma tant'è
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PC CPU AMD Ryzen 2600 + SilentiumPC Fortis 3 MOBO MSI B450 Pro Carbon AC GPU Sapphire RX 480 Nitro+ OC 8GB RAM G.Skill Trident Z 2x8GB @3000MHz HDD Western Digital Blue 1TB PSU Corsair CX600 V2 MONITOR HP 27fh IPS 1920x1080 75hz CASE Kolink Castle
Ho la scimmia che urla fortissimo per una 6700XT o 6800 liscia, ho l'impressione che saranno ottime VGA!
Ho l'impressione che le vedrai nel 2021...
A quanto pare escono subito solo 6900xt 6900 e 6800xt, 3 SKU fatte col chippone.
La biventola sarà probabilmente messa sulle Cut del chippone, vedo sempre un 2x8 PIN quindi non penso sulle Mid a meno che non tolgano 1 8 PIN lasciandone 1 solo o mettendo un 6 PIN al suo posto.
Belle cmq
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile"
Si sono entrambi 2x8 pin ci potrebbe stare, volevo vedere una 6700XT entro fine anno ma mi sa si dovrà aspettare Q1 2021, in ogni caso se così fosse punterebbero subito alla sola fascia alta/enthusiast, interessante dopo due anni di magra.
Si sono entrambi 2x8 pin ci potrebbe stare, volevo vedere una 6700XT entro fine anno ma mi sa si dovrà aspettare Q1 2021, in ogni caso se così fosse punterebbero subito alla sola fascia alta/enthusiast, interessante dopo due anni di magra.
SI probabilmente non escono subito con la fascia media perchè ci sono le console e magari pensano di non venderle.
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile"