stress universitario

Due chiacchiere fra amici
salucard

stress universitario

Messaggio da salucard »

Signori,
come saprete l'università non è una cosa per niente facile, soprattutto quando ti ritrovi a dover fare più di 5 esami per semestre, di conseguenza proprio qua voglio sfogare il mio stress dicendo:VOGLIO UNA VACANZAAAAAAAA!!!!

è da settembre che sto studiando senza mai fermarmi, sono arrivato ad un punto di demoralizzazione mai raggiunto a causa di tutti gli esami che mi tocca fare, a questo punto direte....ehhhh ma tanti altri ce l'hanno fatta, perchè tu non dovresti riuscirci? Beh proprio da qualche anno l'università è gestita come un'azienda di conseguenza ciò che prima erano corsi annuali (i corsi più lunghi) ora sono stati ristretti ad un semestre, ma i libri e la loro lunghezza sono rimasti identici...un incubo :( :( :(

gozzy

Re: stress universitario

Messaggio da gozzy »

Resisti... io ho finito l'universita' nel 2007, e mi sono trovato a fare anche 8 esami in un semestre.... e sono stato il primo corso a sperimentare il nuovo ordinamento (il famigerato 3+2)... quindi ti capisco!!

Ciao!
Phenom II x4 960T @ 3.86 GHz - M3A79-T Deluxe - 8Gb Corsair DDR2 - 2x500 GB RAID 0 + 400Gb (WD) - HD7870XT Sapphire - CM Staker STC-T01 modificato

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Idem come Gozzy, ho fatto delle tiratacce ... :asd:

Ed anche io volevo una vacanza, ma sono anni che non ne faccio una come si deve, quindi su con la vita. XD
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

in vacanza non civai se la grana non c'è l'hai...

se ti consola io ho già una prima scadenza parzile di un progetto per questo lunedì .-.

salucard

Messaggio da salucard »

Purtroppo lo so che per noi poveri universitari una vacanza, in pratica, non arriverà mai però che diamine tra esami e lezioni prima o poi si impazzisce :asd:

conoscenza

Messaggio da conoscenza »

Io oggi è meglio che non mi esprimo... :angry:
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.

Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!

dino

Messaggio da dino »

E il bello è che quando finisci l'Università e vai al lavoro ti rendi conto che l'Università era già la vacanza :asd:

conoscenza

Messaggio da conoscenza »

dino ha scritto:E il bello è che quando finisci l'Università e vai al lavoro ti rendi conto che l'Università era già la vacanza :asd:
Ecco appunto... :D
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.

Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!

salucard

Messaggio da salucard »

dino ha scritto:E il bello è che quando finisci l'Università e vai al lavoro ti rendi conto che l'Università era già la vacanza :asd:

hahahahah che cosa confortante questa, non ci voglio neanche pensare :asd:

eXo
Contatta:

Messaggio da eXo »

STRAQUOTO...e aggiungo..

Buttanazza la eva.. :(

Rispondi