Impossibile rimuovere il dispositivo Bluetooth associato da Windows 10
-
Impossibile rimuovere il dispositivo Bluetooth associato da Windows 10
Ciao amici. Negli ultimi giorni ho provato a rimuovere i dispositivi Bluetooth accoppiati sul mio computer Windows 10. Ma ogni volta che provo a rimuoverlo dalle impostazioni, ritorna dopo un riavvio. Non capisco perché stia succedendo. Ragazzi, potete aiutarmi con questo? Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.
- Blobay
Re: Impossibile rimuovere il dispositivo Bluetooth associato da Windows 10
Possibile che sia stato dichiarato sicuro ed il dispositivo stesso, quando richiede l'accesso, si fa (non so come) riconfigurare dentro lo stesso Windows?
Prova a disassociare il pc da dentro il dispositivo bluetooth.
Prova a disassociare il pc da dentro il dispositivo bluetooth.
- Fottemberg
Prova a rimuoverli da Pannello di Controllo -> Dispositivi e Stampanti
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
-
Grazie per la risposta. Ho applicato il metodo sopra, ma il problema non è stato risolto. Dopo aver fatto molte ricerche su Google, sono venuto a sapere che in qualche modo il servizio di supporto Bluetooth è stato impostato manualmente. Successivamente l'ho cambiato in automatico. Quindi ho riavviato il PC. Ora il mio problema è risolto.
Fonte: https://digicruncher.com/cant-remove-bluetooth-device/
Fonte: https://digicruncher.com/cant-remove-bluetooth-device/
- Scaveon
Buono a sapersi.
io avrei detto di disinstallare il driver bluetooth e fare un sfc, la prima e la settima delle soluzioni indicate nel link di digicruncher
io avrei detto di disinstallare il driver bluetooth e fare un sfc, la prima e la settima delle soluzioni indicate nel link di digicruncher
AMD Ryzen 1800X cooled by XSPC, 4x8GB HyperX Predator 3200 MHz, Asrock X370 Taichi, Sapphire R9 390 Nitro, Samsung 960EVO 256 + 2xWD RE3 raid 0, Creative SB Titanium, Enermax Modu 82+ 625W, Corsair Graphite 780T, Eizo EV2450
Ryzen in azione...
Ryzen in azione...