Credevo di aver risolto il problema dei crash con RDR2 e alla terza sessione di gioco dopo essere passato alle DX12 mi si è tornato ad inchiodare il gioco.
Sia con Vulkan che con Directx12 ogni volta che crasha il gioco mi da l'errore ERR_GFX_STATE Error e va anche in crash il driver AMD.
170 FPS a 1440P la 6700 XT non li farà mai
Alla fine ho preso l'Asus, a quel prezzo era imperdibile!
Il mio mi pare arrivi a 160hz se da OSD si imposta l'overclock, mai fatto perchè non ne capisco l'utilità
Hai fatto bene
Hai fatto bene. L'overdrive abbassa la qualità dell'immagine. Gli ossessionati dei 10fps in più a tutti i costi sono i sedicenti "gamer competitivi"...
Ma si trovano ora le gpu (non seguo il mercato da un paio di mesi) o ci dobbiamo aspettare un ennesimo paper launch?
Come prestazioni e prezzo (escludendo prezzi gonfiati) mi sembra interessante.
Ste RDNA2 sono brutali, mi sono divertito un po' a overclockare la mia 6700XT Povercolor Red Devil e sale che è una bellezza!
Questi sono i settaggi, mi fermo qua perché ho visto punte di 67 gradi!
Il suono è come una donna, più emozioni cerchi meno ne trovi...
Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore, controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e parte Kansas City.
Sono molto curioso di vedere le prestazioni della 6600 xt rispetto sia alla 5600 xt che alla mia 5700.
Naturalmente mi chiedo se i 32 MB di Infinity Cache saranno sufficienti per compensare i soli 256 gb/s di banda di Navi23.
Poi si sperà che non abbia il supporto al PCI-ex 4.0 8x come era per la 5500xt.