Onestamente Non so nemmeno completamente cosa faccia il decoder e tutto il suo dispositivo, ma mio zio ha detto che dovevo prenderne uno buono. Spero di aver scritto nella sezione corretta del forum
Grazie mille in anticipo
dimmi un buon decoder
-
Re: dimmi un buon decoder
Puoi guardare e leggere qui. Abbastanza chiaro e dettagliato.
- Fottemberg
Suppongo tu voglia un decoder per venire incontro alle nuove richieste del digitale terrestre.
Se non vuoi spendere molto c'è il Fenner FN-GX1, sui 26 Euro. Supporta risoluzioni fino al FullHD ed integra solo le funzioni base.
Se, invece, vuoi qualcosa di più avanzato, c'è il Digiquest Tivùsat Q90, a 140 Euro, Le funzioni sono molto più avanzate: possibilità di registrare i programmi TV su penna USB, supporto fino alla risoluzione 4K, supporta i canali a pagamento tramite smart card, il telecomando può controllare anche la TV.
Se non vuoi spendere molto c'è il Fenner FN-GX1, sui 26 Euro. Supporta risoluzioni fino al FullHD ed integra solo le funzioni base.
Se, invece, vuoi qualcosa di più avanzato, c'è il Digiquest Tivùsat Q90, a 140 Euro, Le funzioni sono molto più avanzate: possibilità di registrare i programmi TV su penna USB, supporto fino alla risoluzione 4K, supporta i canali a pagamento tramite smart card, il telecomando può controllare anche la TV.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
-
Ho preso il Fenner per i miei genitori e funziona bene per quanto costa. Si può aggiornare il firmware tramite USB formattata in Fat32 o exFat