Cercasi notebook dalle 1000 e 1 notte!

Le migliori configurazioni, i giusti prezzi ed i migliori store
Armaky

Cercasi notebook dalle 1000 e 1 notte!

Messaggio da Armaky »

.
Ultima modifica di Armaky il mercoledì 22 aprile 2015, 18:44, modificato 3 volte in totale.

Zaza88

Re: Cercasi notebook dalla 1000 e 1 notte!

Messaggio da Zaza88 »

Perdonami, ma perchè invece di guardare sul sito di XoticPC non guardi su quelli di :

Santech.it
Deviltech.de
chiltgreen.at
dpctech
zepto

almeno sono in europa, e ci risparmi un po tra spedizione e sdoganamento.

Se vuoi veramente risparmiare comprando in america devi trovare qualche cosa che abbia un prezzo ridico, tipo una di quelle promozioni assurde che fa bestbuy ;) o di quelle che fa newegg .
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!

[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)

conoscenza

Messaggio da conoscenza »

Zaza88 ha scritto:Perdonami, ma perchè invece di guardare sul sito di XoticPC non guardi su quelli di :

Santech.it
Deviltech.de
chiltgreen.at
dpctech
zepto

almeno sono in europa, e ci risparmi un po tra spedizione e sdoganamento.

Se vuoi veramente risparmiare comprando in america devi trovare qualche cosa che abbia un prezzo ridico, tipo una di quelle promozioni assurde che fa bestbuy ;) o di quelle che fa newegg .
ne sono un felice possessore! e visto che il badget ce l'hai io ci farei un salto sul sito!!!
(garanzia di 3 anni, con riparazione in 48ore.... quante lo offrono?)
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.

Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!

Armaky

Re: Cercasi notebook dalle 1000 e 1 notte!

Messaggio da Armaky »

.
Ultima modifica di Armaky il mercoledì 22 aprile 2015, 18:43, modificato 3 volte in totale.

conoscenza

Armaky ha scritto:Benissimo!!! :D

Aspettavo proprio questo generi di consigli :ok:

Infatti, sarei un pazzo a spendere 2-300 euro in più tra dogana e spedizione..
Per ora, ero riuscito a focalizzarmi solo su xoticpc, non conoscendo altre fonti su cui poter lavorare
Ora che ce l'ho, spero di riuscire a trovare qualcosa di veramente prestante e.. a "portata di continente" :rotfl:

Saluti e grazie degli spunti molto utili ;)
La santech è italiana... Quindi niente dogane! La spedizione, se non ricordo male, è compresa nel prezzo (con SDA, ma con posta assicurata, quindi se arriva rotto... puoi anche rimandarlo indietro e paga il "corriere"..)
Offrono anche altri corrieri (UPS se non ricordo male)...

Il mio prossimo notebook... sarà sicuramente Santech come l'attuale...

ps: avevo danneggiato la VGA a furia di gicoare a COD e battlefield... me l'hanno cambiata senza fare tanti problemi in garanzia (eppure l'avevo rotta io)... sostituendomi la scheda madre visto che la VGA è saldata sopra!!!! Sono favolosi...

Armaky

Messaggio da Armaky »

.
Ultima modifica di Armaky il mercoledì 22 aprile 2015, 18:46, modificato 1 volta in totale.

Zaza88

Messaggio da Zaza88 »

Il sito di chiligreen era .at per quanto ricordassi, e trovo conferma nel fatto che se lo digito nella barra chrome non trova niente, ma mi compare il simbolo di un peperoncino verde nella scheda del browser (come la f di facebook ;) ).

il sito della dpc sembra essere scomparso, comunque era un assemblatore UK di clevo e compal con rivendita anche in italia.

A dire la verità la solfa è sempre la stessa, santech, deviltech, dpc, chili, zepto, xotic, sager, rimarchiano portatili della clevo o della compal e li rivendono col loro nome, stemma e colorazioni un po in tutto il mondo ... quindi alla fine l'unica cosa che dovresti fare è vedere chi ti vende la stessa cosa al miglior prezzo ...

EDIT:

ho dato un'occhiata a quel deviltech ... a me ricorda tanto un altro portatile, ma ora non riesco a metterlo a fuoco, mi sa che si tratta di qualche MSI o di qualche MEDION.

A proposito di Medion, mi sa che il posto più vicino dove li vendono è o l'austria o la germania, ma non sono dei brutti portatili ...

EDIT:

"ovviamente" avevo ragione ...

http://www.medion.com/de/electronics/pr ... tebooks_25

anche la medion fa un portatile su base clevo ( o compal, questo non l'ho controllato) come deviltech ... ma lo vende a 999€ :lol: con BLUE RAY !!
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!

[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)

conoscenza

1500€ per santech e le altre sui 1000€ :o

ma stesso hardware?
come mai santech ha il prezzo cosi alto? non ricordavo ci fosse cosi tanta disparità quando l'ho comprato io...

Zaza88

Messaggio da Zaza88 »

guarda, non ho controllato bene, ma mi sa che è un barebone diverso ... comunque quello che vedi è un effetto della crisi ... stessa cosa, prodotta in tailandia, ma venduta in germania o in italia ... 500€ di differenza ...

conoscenza

bè allora speriamo che il mio santech duri fino a post-crisi.
le altre marche citate non le conosco, ma conosco la garanzia in 48ore e il servizio, postvendita soprattutto, che offrono.

poi, si spera sempre che un notebook non serve mai più... (preferisco i desktop)

Rispondi