stress universitario
-
Re: stress universitario
su su, io sono passato direttamente a lavorare dopo il diploma, il peggio è lì fuori che vi aspetta, e sono anche di quelli fortunati che di sabato non lavora
- eXo
- Contatta:
anke io...MjK ha scritto:e sono anche di quelli fortunati che di sabato non lavora
ma da lunedì a venerdì...
son megacazzi...
vabbeh dai...tanto..a soli 67 anni...sarà tutto finito..
- conoscenza
Alby, non è mia intenzione demoralizzarti, ...ma a 67 anni se non cambia più nulla!!!eXo ha scritto:vabbeh dai...tanto..a soli 67 anni...sarà tutto finito..
altrimenti si sfiora i 70!
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.
Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!
- eXo
- Contatta:
Ormai non mi demoralizza più niente..
Comunque essendo io fumatore..creperò prima di andare in pensione..
così glielo metterò nel culo a sti grandissimi pezzi di merda..
Scusate la finezza..ma certe cose mi fanno alterare..oltre al limite consentito..
Comunque essendo io fumatore..creperò prima di andare in pensione..
così glielo metterò nel culo a sti grandissimi pezzi di merda..
Scusate la finezza..ma certe cose mi fanno alterare..oltre al limite consentito..
- conoscenza
...quando ce vò ce vò!
ps: però se riuscissi a smettere di fumare, è meglio!
ps: però se riuscissi a smettere di fumare, è meglio!
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.
- salucard
ragazzi ultimamente, non so il perchè la sto prendendo con più filosofia, mi sono arreso e adesso sto a testa bassa sui libri...il che il tutto mi sta portando delle soddisfazioni
- Alessio89
e io invece dovrò prendere atto ed usare ciò che non avrei mai voluto usare in un progetto: databse (mysql), javaEE, HTML5 ("perché è più figo!" o meglio è quello che ho dedotto dagli occhi del prof quando gli ho chiesto se usare XHTML o HTML5 XD )
Manca solo un linguaggio funzionale e sono apposto
Manca solo un linguaggio funzionale e sono apposto
-
ma io spero di non arrivarci nemmeno alla pensione, nel senso che non ho mica voglia di lavorare 40 anni per prendere quattro spicci e godermi la pensione quando ormai sarò vecchio decrepito e incapace di fare una beneamata mazza!
mi voglio sistemare prima
già solo il fatto di essere costretto in determinati orari è una cosa che mi fa strippare il cervello, figuriamoci farlo per 40(?) anni
già solo il fatto di essere costretto in determinati orari è una cosa che mi fa strippare il cervello, figuriamoci farlo per 40(?) anni
- Alessio89
per tutto il resto ci sono gli app store
Dico sul serio, spero seriamente di formarmi un minimo per poter arrotondare sul MS Store ( ideologicamente mi rifiuto a firmare una singola licenza ad APPLE XD )... Le idee lo ho già... mo vediamo... Chissenefotte se farò minchiate, l'importante è campare.
Dico sul serio, spero seriamente di formarmi un minimo per poter arrotondare sul MS Store ( ideologicamente mi rifiuto a firmare una singola licenza ad APPLE XD )... Le idee lo ho già... mo vediamo... Chissenefotte se farò minchiate, l'importante è campare.
- eXo
- Contatta:
ma magari 40 anni...cazzzzzzzoooooo..MjK ha scritto:ma io spero di non arrivarci nemmeno alla pensione, nel senso che non ho mica voglia di lavorare 40 anni per prendere quattro spicci e godermi la pensione quando ormai sarò vecchio decrepito e incapace di fare una beneamata mazza!
oggi ho fatto i conti...
se tutto rimane così...andrò in pensione ad agosto del 2031...