Strisce

Due chiacchiere fra amici
Rispondi
conoscenza

Re: Strisce

Messaggio da conoscenza »

non tutti saranno d'accordo:
vs.jpg
...ma è la verità! ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.

Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Soprattutto perché per Linux hanno usato il Panther, il miglior corazzato della seconda guerra mondiale, checché ne dicano i fan del T34. :zizi:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Mega Man

Messaggio da Mega Man »

Mah, intanto su Linux e Mac praticamente non posso giocare al 90% dei videogames esistenti, quindi menesbatt :sisi:

Mitch

Messaggio da Mitch »

SI ma a quella vecchia macchina io ho trapiantato il motore, messo un kit estetico wide-body e trovato tante EEPROM (centraline) già belle e fatte. :sisi:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

conoscenza

bè... per i giochi ci sono le console... poi FS a parte (che con il nuovo flight ormai è decaduto) chi ci gioca più col pc!?

Mitch io credo che nessun hardware, potente quanto vuoi, sia imbattibile con una ritoccata di flag per GCC! ;)

ma, mi chiedo, voi che usate Windows, quando mai avete visto tutti i core/thread della vostra CPU lavorare "davvero" in multitasking? durante il boot della vostra "potente auto", riuscite a parallelizzare l'avvio dei servizi o ne avviate ancora uno per volta, :p ?

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

conoscenza ha scritto:bè... per i giochi ci sono le console... poi FS a parte (che con il nuovo flight ormai è decaduto) chi ci gioca più col pc!?
Chi vuole giocare seriamente. :p
;)
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

conoscenza

Dici che chi vuole giocare seriamente deve giocare su PC o su console? :hmm:

Sul fronte giochi, sto semplicemente dando tempo a X-Plane di migliorare la grafica e che accresca la communità (per i numerosi addons che producono) e poi faccio il passaggio da FS2004 a X-Plane! (X-Plane è anche disponibile per piattaforme Linux! ;) )

Mega Man

Messaggio da Mega Man »

conoscenza ha scritto:bè... per i giochi ci sono le console... poi FS a parte (che con il nuovo flight ormai è decaduto) chi ci gioca più col pc!?

Mitch io credo che nessun hardware, potente quanto vuoi, sia imbattibile con una ritoccata di flag per GCC! ;)

ma, mi chiedo, voi che usate Windows, quando mai avete visto tutti i core/thread della vostra CPU lavorare "davvero" in multitasking? durante il boot della vostra "potente auto", riuscite a parallelizzare l'avvio dei servizi o ne avviate ancora uno per volta, :p ?
Tu giochi solo a simulatori di volo... è tutt'altra storia, ed è ovvio che di decenti ce ne siano solo su PC, ma ci sono tipo milioni di giocatori che usano il PC per giocare, "Chi gioca più col PC" era una sparata evitabile: è ovvio che i giocatori PC siano meno di quelli console (PS3+X360+Wii messe insieme? Naturale che sia minore...), ma non sono una cifra "miserabile": ti fa pensare niente il fatto che Alan wake in una settimana abbia fatto le stesse vendite che ha fatto su Xbox 360, in due anni?

Console? Devo pagare hardware e videogiochi sovraprezzati per via delle royaltes di Sony, Microsoft e compagnia bella? xD Compro i giochi su PC dove posso trovarli a meno di 10 € grazie a steam ed i negozi online com Thehut, e poi perchè dovrei comprare SIA una console CHE un PC, spendendo il doppio, con una line-up di videogames che non mi piacciono? Oltre al fatto che usare gli sparatutto col pad per me è atroce :asd:

Per lo sfruttamento di tutti i core di un processore basta un videogioco come Battlefield 3 con la sua fisica avanzata, ma per il resto dell'utilizzo che faccio del PC non m'interessa\serve un multitasking avanzato... sarò ignorante, ma "felice" :asd:
Per quanto mi riguarda non mi servono nè Linux nè Mac, senza mettere il dubbio le loro qualità.
Certo se uno si compra un Mac perchè fa figo ed alla fine lo usa solo per navigare, ci sarebbe da fargli un bell'intervento al crapino...

E mò basta OT, alla fine volendo si può tranquillamente modificare l'immagine sopra invertendo le piattaforme, tanto ognuno tira acqua al suo mulino xD

conoscenza

con la frase "chi gioca piu col pc" era rivolta a me stesso....

Sono anch`io d`accordo con te sul fatto di comprare un`unica piattaforma per fare tutto, purché la faccia bene secondo i miei canoni di qualità! ;)

Mitch

Messaggio da Mitch »

Guarda quasi quasi ti do ragione che per i giochi bastano le console, ma solo perchè sono caduto in depressione dopo aver provato BF3 con un triple-CF di 7950 (160fps fissi a 1080P TUTTO a palla :sbav: ). Mi spiego melgio: da quando ho resituito quelle schede mi fa letteralmente SCHIFO giocare a BF3 con la mia configurazione :cry:

son' traumi che difficilmentete si superano :asd: ...e la colpa è tutta di Dino :sisi:

EDIT. per non andare troppo OT posto qualcosa pure io :0
How-to-Fix-Any-Computer.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Rispondi