[PC Videogames] Le nostre classifiche
- Zaza88
Re: [PC Videogames] Le nostre classifiche
Qualcuno ha mai provato Machinarium ... cercavo un'avventura grafica cervellotica ... e mi sono imbattuto in questo nome ... ma non l'avevo mai sentito nominare ... tutti dicono sia molto molto molto complicata, a differenza dei tanto decantati The Longest Journey, Syberia ecc ecc in cui nel primo andavi avanti perchè volevi capire a che servono 4CD di stupidaggini per raccontare una storia carina, il secondo è una delle poche cose da apprezzare per il coinvolgimento che riesce a dare senza suscitare stati di frenesia, epilessia, trance agonistica e doppia personalità , molto bello .
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)
- Mitch
CE l'ho, preso tra le offerte natalize su Steam a 1.75€. Carino e ben fatto, forse un po' troppo corto. Difficoltà: direi medio-alta, ma il gioco integra una specie di aiuto in-game che ti da una mano nelle situazioni più complicate.
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Mega Man
Mah, come avventura è un bel gioco, però su PC ho sentito che è abbastanza buggato, non per niente a natale l'hanno già messo al 75% di sconto su steam... dovevano essere abbastanza disperati per fare un tale sconto dopo qualche meseMitch ha scritto:L.A. Noire merità?
Ho sentito pareri contrastanti
-
Un altra domanda (scusate la rottura)....da cosa lo capisco che una gomma e' alla fine? Ora ho su da 6000km delle roadtec z6 (metz.), e non ho la piu pallida idea di come si capisca se sono alla frutta o meno!
- eXo
- Contatta:
bencrft ha scritto:Un altra domanda (scusate la rottura)....da cosa lo capisco che una gomma e' alla fine? Ora ho su da 6000km delle roadtec z6 (metz.), e non ho la piu pallida idea di come si capisca se sono alla frutta o meno!
-
la gente è rincoglionita forte
- Mega Man
Siamo nella sezione Videogames comunque le gomme della mia Kawa Er6 sono durate 15'000 km e andavano ancora benebencrft ha scritto:Un altra domanda (scusate la rottura)....da cosa lo capisco che una gomma e' alla fine? Ora ho su da 6000km delle roadtec z6 (metz.), e non ho la piu pallida idea di come si capisca se sono alla frutta o meno!