Asus F1a75-m/le Segni Di Vita 0 Su 2

Tutti i principali componenti di un computer
Rispondi
supermiky

Asus F1a75-m/le Segni Di Vita 0 Su 2

Messaggio da supermiky »

Salve a Tutti Ho acquistato una ASUS F1A75-M/LE con un AMD ATHLON II X4 651 e una Corsair Vengeance 4gb ddr3 .
assemblo il tutto lo accendo... segni di vita quasi 0 l'unca cosa che si accende è il leddino verde integrato.. stacco tutte le periferche levo tutte le pci cambio l'alimentatore e le ram (avevo un premier ora ho un tecnoware di recupero per fare le prove) niente cambio le nessun sengo di vita sotituisco la scheda madre in garanzia torno a casa monto la scheda nuova e........SEGNI DI VITA 0 allora rinizio cambio alimentatore cambio ram cambio processore SEGNI DI VITA 0 solo quello stramaledetto led che mi prende in giro..ma com'è possibile?

MA POSSIBILE CHE SIA TALMENTE SFIGATO DA AVER TROVATO UNA PARTITA DIFETTOSA?

Fottemberg

Re: Asus F1a75-m/le Segni Di Vita 0 Su 2

Messaggio da Fottemberg »

Beepa la scheda? Provato ad avviare la scheda fuori dal case? Magari il PCB tocca qualche pezzo del case e fa contatto.

Che scheda video hai?
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

supermiky

Messaggio da supermiky »

ho provato anche fuori dal caise è il risultato è il solito cmq ho una ati 4800 che non ho inserito proprio per vedere se la scheda andava..a questo punto è la scheda che dite?

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

La CPU che hai non possiede la scheda video integrata attiva, quindi una scheda video discreta dovresti comunque utilizzarla. ;)
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

dino

Messaggio da dino »

Fottemberg ha scritto:La CPU che hai non possiede la scheda video integrata attiva, quindi una scheda video discreta dovresti comunque utilizzarla. ;)
Esattamente! Le APU AMD con core grafico integrato sono quelle non "ATHLON II" per intendersi .

supermiky

Messaggio da supermiky »

dino ha scritto:
Fottemberg ha scritto:La CPU che hai non possiede la scheda video integrata attiva, quindi una scheda video discreta dovresti comunque utilizzarla. ;)
Esattamente! Le APU AMD con core grafico integrato sono quelle non "ATHLON II" per intendersi .
si certamente nn è mia intenzione utilizzare quela integrata ma con tutti gli scherzzetti che mi faceva nn partendo ho preferito non metterla al momento cmq sta che al negozio di computer mi anno risostituito la scheda e anno detto che nn funziona il processore è che potrebbe essere quello la causa delle rotture delle schede madri...domani vado all'atro negozio dove ho preso il processore e vediamo che salta fuori..

eXo
Contatta:

Messaggio da eXo »

Non è ke semplicemente..per poter supportare quel procio..
c'è da aggiornare il bios della mobo ??? :)

Rispondi