Ho bisogno di un nuovo Mouse

Tutte le discussioni sugli accessori, gaming e non, sono raccolte in questo forum
Rispondi
Zaza88

Ho bisogno di un nuovo Mouse

Messaggio da Zaza88 »

Salve ragazzi, ho bisogno di un nuovo mouse perchè il mio Revoltec sta andando a farsi benedire, e prima di sbatterlo violentemente contro il muro devo trovare un buon sostituto.

Non ne faccio un uso intensivo nei giochi ma negli applicativi di cad, e vi assicuro che vale la pena di spendere un po di soldini per un mouse che abbia un'impugnatura "apprezzabile" dal punto di vista dell'ergonomia e della precisione.

Ho dato un occhio in giro e ci sono un po troppi mouse ora come ora. Vorrei qualche cosa di solido però, perchè il mouse io me lo porto spessissimo in giro, in uni o dagli amici, e non lo lascio semplicemente poggiato sul tavolo.

Corsair mi sembra che stia facendo delle cose parecchio "solide" e i prezzi non sono male, voi che dite ???
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!

[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)

Fottemberg

Re: Ho bisogno di un nuovo Mouse

Messaggio da Fottemberg »

Lo preferisci con filo o senza? Se usi il CAD forse quelli wireless potrebbero essere meglio.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Zaza88

Messaggio da Zaza88 »

Fottemberg ha scritto:Lo preferisci con filo o senza? Se usi il CAD forse quelli wireless potrebbero essere meglio.
No col filo assolutamente, quelli wireless si scaricano sempre sul più bello, e non ho la possibilità di caricarlo magari, tanto coi cavi da 2m che si usano ora non c'è problema. Altra cosa, ho bisogno di un Mouse che sia Laser e con un buon sensore, perchè lavoro su superfici che sono "uniformi" tipo i tavoli dell'università che sono tutti bianchi o grigi ... gli infrarossi non funzionano su quei tavoli.

Purtroppo prendere un mouse semplice per "accontentarmi" vuol dire che mi ritrovo le mani sudate o che non ho "abbastanza spazio" per tenerlo, perchè magari è piccolo oppure ha una forma non adatta, o tutti e due.

Altra cosa, se avesse qualche tasto programmabile non sarebbe male, così mi ci imposto le funzioni dei vari programmi :) .
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!

[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Il Logitech G500 potrebbe fare al caso tuo. Non costa uno sproposito e il software Ligitech funziona bene non solo i giochi ma anche con i programmi.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Speed_iTA

Messaggio da Speed_iTA »

Be pupi prendere un razer imperator

-Cosi puoi regolare anche i dpi del mouse facendo cosi hai piu precisione su Cad
-Tiene anche il cavo ricoperto cosi non si rompe.
-Doppio sensore
-Si tiene bene in mano
-Cavo lungo
Portatile : Asus G75VW-T1054V CPU: I7 3610QM 2.3 GHz - RAM: 16 Gb DDR3 1600 MHz Corsair - SSD: Samsung 830 PRO 128 Gb- GPU 670M GTX
Fisso 1: CPU: i7 4770K 2.4 GHz (@4.2) - MB: Asus Maximus VI Hero - RAM: 8 Gb DDR3 1600 MHz Dominator - HHD: 750 GB 7200" + SSD: Samsug 840 PRO 128 Gb- ALI: Seasonic 760 Premium - GPU: MSI 780 Lightning - CASE: CM Storm Trooper

Rispondi