L'angolo delle offerte Retail e Digitali

Giocare è un'arte e qui si discute l'arte del giocare
Rispondi
FrancescoBaio

Re: L'angolo delle offerte Retail e Digitali

Messaggio da FrancescoBaio »

Che dite From Dust è comprabile? Ne ho sentito parlare bene...
Giocare a Battlefield 3 e mentre si scappa cercare senza risultato il pulsante per l'occultamento tattico di Mass Effect 3 non ha prezzo...

In gioco: Battlefield 3
Parcheggiati: Stalker: Call of Prypat, Metro 2033, Torchlight
Lista desideri: Mass Effect 3, Kingdoms of Amalur: Reckoning; Diablo III, Europa Universalis III
Finiti recentemente: Skyrim, Mass Effect 2

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

è ripetitivo. molto. ma alcune l'idea di manipolare la materia in quel modo, fluidi compresi, è simpatica. peccato che somigli più ad una tech-demo con diversi livelli e il gameplay si limita a fare fine alle stesse cose applicandole alle diverse mappe (anche quelle ripetitive alla lunga).

FrancescoBaio

Perfetto, può restare dov'è allora! :D
Giocare a Battlefield 3 e mentre si scappa cercare senza risultato il pulsante per l'occultamento tattico di Mass Effect 3 non ha prezzo...

Lista desideri: Mass Effect 3, Kingdoms of Amalur: Reckoning; Diablo III, Europa Universalis III

Mega Man

Messaggio da Mega Man »

Senza scordare che Ubisoft aveva preso i giocatori per il chiulo, mettendo la classica protezione scassamaroni anche in From dust... fortuna che poi l'hanno tolta (se non ho capito male).

Ah ragazzi, E.Y.E. Divine cybermancy è considerato l'erede di Deus ex, se v'interessa compratelo, per 2.50 € si può fà

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

Costume Quest, so che è un gioco easy, corto e semplice... ora sta al 50% (l'ho comprato al -75%), ma è simpatico , divertente e adatto anche ai bimbi (e in questo caso non è un fattore negativo come solitamente lo è per quel che mi riguarda).
So che per la versione x360 c'è una demo..
Ah, funzionano anche i pad directinput, non solo quelli xinput.
unico neo: è cappato a 30FPS e in certe situazioni la telecamera (che è fissa come orientazione) non è adattata bene alla risoluzione, ma visto il genere sono cose che si possono anche laciare perdere.. gli sviluppatori stanno attualmente guardando se togliere il limite del framerate a 30fps sia o meno fattibile in termini di tempo.

FrancescoBaio

E.Y.E. Divine cybermancy è considerato l'erede di Deus ex
Ho trovato di tutto sul gioco, recensioni che lo osannano altre che lo sotterrano. Chi ci ha giocato cosa ne pensa?

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

io lo ho ma ci ho giocato veramente troppo poco. non sembra malvagio..

Mega Man

Messaggio da Mega Man »

FrancescoBaio ha scritto:
E.Y.E. Divine cybermancy è considerato l'erede di Deus ex
Ho trovato di tutto sul gioco, recensioni che lo osannano altre che lo sotterrano. Chi ci ha giocato cosa ne pensa?
Da quel che ho capito in pratica l'idea di fondo è buonissima, però ci sono dei bug scassacazz... vedi tu, se ti è piaciuto Deus ex e vorresti provare qualcosa di simile puoi farlo 2.50 € :D

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Ormai rinuncio a questi sconti, ogni giorno sempre più inutili. :\
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Alessio89

Messaggio da Alessio89 »

risen 10€ sono troppi :| almeno 7€... è un gioco del 2009 in fondo..

rage lo prenderò quando sarà in versione veramente ecnomica, anzi sinceramente non me ne importa nulla

hard reset... mmm ora non sono interessato agli fps, ne ho troppi, però sarei curioso di giocarlo, almeno è fatto da uno sviluppatore nuvo.. peccato che la mania di nascondere il quick save negli fps mi stia veramente sui ballons...
Fottemberg ha scritto:Ormai rinuncio a questi sconti, ogni giorno sempre più inutili. :\
ma tu cosa volevi, shogun 2 + dlc a 5€? :lol:

Rispondi