TV per mio Padre ... consiglio
- conoscenza
Re: TV per mio Padre ... consiglio
quanto è la differenza tra VT20 e G20?
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.
Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!
Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!
- eXo
- Contatta:
Mi era sfuggito il topic..
Io consiglio sempre samsung & sony...
per il modello...viste le esigenze...
andrei di centro commerciale..o catene di elettrodomestici...
puntando le offerte...e buonanotte...
Io consiglio sempre samsung & sony...
per il modello...viste le esigenze...
andrei di centro commerciale..o catene di elettrodomestici...
puntando le offerte...e buonanotte...
- Davide1966
Scusate se mi intrometto, forse non c'entra niente.... ma io sono in attesa di ricevere un 42 pollici al plasma acquistato in un offerta, ma mi chiedo se è meglio un plasma o un lcd mi pare che i pareri sul web sono un pò contrastanti
- Davide1966
Io ho acquistato una buona offerta dal mercato dell'affareZaza88 ha scritto:Si ma in definitiva, mi trovate qualche cosa sui 300€ che sia buono secondo voi ma non troppo piccolo come dimensione (direi di stare sopra i 25" ... ).
http://www.ilmercatodellaffare.com/
ma forse ho sbagliato le offerte sembrano buone ma i feedback sono molto contrastanti, purtroppo me ne sono accorto dopo e sto aspettando che arrivi ma le attese sono lunghe.
- simone
Però questi sono tutti televisori usati e rimessi a nuovo, infatti viene indicato refurbished.
Anche a me era sfugito il topic
@conoscenza
Paradossalmente in questo momento online costa di più il G20 del VT20. Poi c'è il GT20 che è costa qualcosa meno del VT20 ma è anche qualitativamente inferiore.
@Davide1966
In rete ci sono migiaia di discussioni su qual'è migliore tra plasma e lcd. Io ti posso dire la mia opinione: dopo che ho provato il VT20 non tornerò più all'lcd. ha colori molto più reali e tenui rispetto ai colori "sparati" dell'lcd. Soprattutto guardare un film di sera in penombra rende molto di più.
@conoscenza
Paradossalmente in questo momento online costa di più il G20 del VT20. Poi c'è il GT20 che è costa qualcosa meno del VT20 ma è anche qualitativamente inferiore.
@Davide1966
In rete ci sono migiaia di discussioni su qual'è migliore tra plasma e lcd. Io ti posso dire la mia opinione: dopo che ho provato il VT20 non tornerò più all'lcd. ha colori molto più reali e tenui rispetto ai colori "sparati" dell'lcd. Soprattutto guardare un film di sera in penombra rende molto di più.
- Davide1966
O.K. grazie per l'informazione.simone ha scritto:Però questi sono tutti televisori usati e rimessi a nuovo, infatti viene indicato refurbished.
@conoscenza
@Davide1966
- Davide1966
[
Un plasma di 42 pollici e di 50 a quale distanza è consigliabile vederlo?
quote="Davide1966"]
Un plasma di 42 pollici e di 50 a quale distanza è consigliabile vederlo?
quote="Davide1966"]
O.K. grazie per l'informazione.[/quote]simone ha scritto:Però questi sono tutti televisori usati e rimessi a nuovo, infatti viene indicato refurbished.
@conoscenza
@Davide1966
- simone
Mediamente un 42" deve stare tra i 2,50/3mt ed il 50" 1mt in più circa. Poi dipende anche dalla luminosità della stanza, da come sono posizionate le finestre e le eventuali lampade che non devono dare riflessi nello schermo. Molti, per migliorare la luminosità del plasma, incollano delle striscie di lampade a led(le trovi da Ikea) dietro la tv per avere una luce dffusa(vedi ad esempio i Philips a retroilluminazione a led, gli unici lcd che si avvicinano al plasma, qui Philips ha fatto veramente uno splendido lavoro). Altri preferiscono il buio totale per enfatizzare il nero assoluto che è la caratteristica peculiare di Panasonic. Il nero è il colore che determina la reale qualità del tv.
- Davide1966
Perfetto grazie allora va bene perchè la distanza dal letto è all'incirca quella, la finestra non crea problemi pervhè è di lato e lo vedo solo di sera, quindi niente luce grazie
- Davide1966
Però sul sito i prodotti refurbished sono presentati come tv esposti nei locali o supermercati o fiere. Comunque finalmente mercoledì è arrivato senza nemmeno un graffio e tutto a posto. Un ( come si dice ) gregorio 7° per portarlo su per le scale, qualcosa come una ventina di chili. Ma va che è una bomba, lo preferisco all lcd che sta da mia madre.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.