Acquisto notebook usato

Le migliori configurazioni, i giusti prezzi ed i migliori store
Francis Carella

Re: Acquisto notebook usato

Messaggio da Francis Carella »

Lynnfield ha scritto:PS. prima che qualcuna venga a reclamare che il suo acer da 250 anni è caduto dalla cima del monte bianco e ancora funziona vi dico subito che siete stati fortunati. Diciamo che da quando riparo notebook il 90% dei portatili era acer (o packard bell che è la stessa cosa) e di questi più della metà aveva componenti rotti che costavano alcune centinaia di euro.
Monte Rosa. Avevo deciso di farmi giusto 4.634 m con in spalla il mio Acer Aspire 5920G da appena 2,8 kg; arrivato a 3700 m però inspiegabilmente le immagini sullo schermo perdono nitidezza e incomincia a gracchiare l'audio (ascoltavo house a manetta) e come se non bastasse mi scivola giù per i 3700 m cadendo di faccia! Ma sai che ti dico? neanche un graffio! intonso! Quindi non so come va a quelli che scalano il Monte Bianco, ma io mi son trovato magnificamente!
Il Mio Primo ed Attuale Bimbo - Grafica, Render, Modellazione 3D

# BitFenix Prodigy Mini-ITX # Corsair TX550M # Asrock H77 # Cooler Master Hyper TX3 #
# i5 Ivy Bridge 3450 # Corsair 8GB # Nvidia Quadro 600 # SSD Corsair Force GT 120 #
# Microsoft Wedge Mobile # Logitech M500 # Microsoft LifeCam HD-3000 # TL-WN725N #

Totale: 850 €

Alessio89

Re: Acquisto notebook usato

Messaggio da Alessio89 »

se speri di gicoare a titoli recenti sappi che la 4650 obile ormai è piuttosto eseigua, specie se non è il modello con frequenze e gddr3 (c'è ne sono diverse versioni anche con frequenze core ridotte di un terzo e ddr2!!!)

Rispondi