Che coolo °__° peccato l'abbia già su GoGAlessio89 ha scritto:ho craftato the witcher 1... qualcuno propone scambio? °_°
L'angolo delle offerte Retail e Digitali
- Mega Man
Re: L'angolo delle offerte Retail e Digitali
- FrancescoBaio
Oggi credo che spendo tutto, Deus Ex sarà mio, così come Magic 2012, sto cercando di nascondere la carta così non prendo anche Civilization V...
Giocare a Battlefield 3 e mentre si scappa cercare senza risultato il pulsante per l'occultamento tattico di Mass Effect 3 non ha prezzo...
In gioco: Battlefield 3
Parcheggiati: Stalker: Call of Prypat, Metro 2033, Torchlight
Lista desideri: Mass Effect 3, Kingdoms of Amalur: Reckoning; Diablo III, Europa Universalis III
Finiti recentemente: Skyrim, Mass Effect 2
Lista desideri: Mass Effect 3, Kingdoms of Amalur: Reckoning; Diablo III, Europa Universalis III
- Alessio89
quello lo comrperò solo al -75% o meno... troppo consolizzato per i miei gusti u.u
- Mega Man
Magic? Che compri a fare un videogioco di carte dove puoi usare solo mazzi predefiniti e non personalizzabili?FrancescoBaio ha scritto:Oggi credo che spendo tutto, Deus Ex sarà mio, così come Magic 2012, sto cercando di nascondere la carta così non prendo anche Civilization V...
- FrancescoBaio
Nostalgia Giocavo a Magic da bambino e il solo vedere l'immagine dell'Elfo dei Boschi o del Muro Angelico mi mette di buon'umore!
Giocare a Battlefield 3 e mentre si scappa cercare senza risultato il pulsante per l'occultamento tattico di Mass Effect 3 non ha prezzo...
- Mega Man
Ah se è per nostalgia okkey! perchè se vuoi giocare e basta c'è un gioco gratuito di Magic uscito mooolto tempo primaFrancescoBaio ha scritto:Nostalgia Giocavo a Magic da bambino e il solo vedere l'immagine dell'Elfo dei Boschi o del Muro Angelico mi mette di buon'umore!
- Mitch
Gli ultimi giorni ho fatto una super scorpacciata di giochi
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Mega Man
Let us know solo su steam o in generale?Mitch ha scritto:Gli ultimi giorni ho fatto una super scorpacciata di giochi
Io nei saldi ultimamente ho preso:
Batman Arkham city
E.Y.E. Divine cybermancy
Alien breed descent (unico che mi mancava)
Grand theft auto complete pack (così for the lulz mi mancava solo GTA 3-4-episodes)
F3AR a 1.60 € su Greenmangaming, è ancora in offerta se lo volete!
Costa 6 e ma ci ho dato dentro alcuni giochi che non volevo più
-Regalati da amici
Hard reset
Renegade ops
Bionic commando rearmed
Mount e blade: with fire e sword (Thanks!! )
Velvet assassin
Portal 2 (l'aveva vinto un amico col concorso di steam e me l'ha passato in cambio di altri giochi)
-Regalati da steam (barbone )
Orange box (ho già)
Flatout (ce l'ho, allegato a TGM)
Worms ultimate mahyem (unico che non ho... e volevo! )
- Mitch
Ho preso:
Ho vinto:Dungeon Defenders + DLC (una droga!)
E.Y.E: Divine Cybermancy (ho fatto solo l'archi xD)
Company of Heroes series (l'altra volta non sono riuscito a prenderli)
Ghostbusters: The Video Game (bello ma sto bestemmiando con il controller)
Hard Reset (per tornare un po' sugli FPS classici)
Hydrophobia: Prophecy (bho ma per 1.70€ ci può stare)
Lara Croft and the Guardian of Light (sono un fan anche se questo titolo è fuori dagli schemi)
LIMBO (bello)
Machinarium (bellissimo!)
Magicka + DLC (per la coop)
Mass Effect (mi mancava)
Neverwinter Nights 2: Platinum (una lacuna da colmare)
Orcs Must Die! (divertentissimo!!!)
Penumbra: Overture, Black Plague e Requiem (Amnesia mi è piaciuto e così ho voluto provare i titoli precedenti)
Prototype (un errore/orrore)
Sid Meier's Civilization V GOTY (consigliato da Alessio)
Total War: SHOGUN 2 + DLC (consigliato da Alessio)
Trine (consigliato da MegaMan)
Worms Reloaded (consigliato da me stesso )
4 sconti valve (3 x 25% + 33%) + 50% Bastion
AlternativA (bho me lo sono trovato nell'invetario :o, sembra pure bello , penso per qualche archi)
Mount e blade: with fire e sword ( :bnf: con l'archi di Hard Reset )
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Mitch
AH poi ho preso anche FEAR 3 a 5.93€ su GMG, ma...
...è la prima volta che compro da loro, che faccio aspetto con tutti i rischi del caso?Unfortunately, we have temporarily run out of activation keys for the following title(s): F.E.A.R. 3. We expect to be able to get a further supply within the next three working days and will e-mail your key at that time. If you do not wish to wait for your key to arrive, please click the following link for the transaction to be immediately voided:
REFUND MY ORDER
You will also find an appropriate refund link in your order confirmation e-mail that has just been sent to your mailbox. However, please do bear in mind that our prices do change quite often and the title(s) that you ordered may no longer be available at the same prices. We apologize for any inconvenience this may have caused.