La console Valve potrebbe essere un PC certificato
- Fottemberg
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La console Valve potrebbe essere un PC certificato
L’8 settembre il New York Times ha pubblicato un Continua qui
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- Mitch
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Re: La console Valve potrebbe essere un PC certificato
Da domani ogni computer che assemblerò lo chiamerò "Mitch-Box" (100% compatibile )
Ps. Fotty, se non erro la TostapaneStation 3 di ora è su GPU nV
Ps. Fotty, se non erro la TostapaneStation 3 di ora è su GPU nV
- Fottemberg
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Re: La console Valve potrebbe essere un PC certificato
Sì, hai ragione, stavo pensando alla WiiU quando ho scritto, correggo subito.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- Alessio89
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Re: La console Valve potrebbe essere un PC certificato
rolf le console sono all'ultimo giro di boa e quel panzone beone di gabe pensa di vendere dell'hw certificato xD
ma che pensassero a fare dei giochi innovativi, a finire i lavori iniziati e a migliorare il servizio di steam che una volta su due da errore di connessione e l'ultimo upgrade della community fa defecare oltre ad essere insanamente pesante.
ma che pensassero a fare dei giochi innovativi, a finire i lavori iniziati e a migliorare il servizio di steam che una volta su due da errore di connessione e l'ultimo upgrade della community fa defecare oltre ad essere insanamente pesante.
- Fottemberg
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Re: La console Valve potrebbe essere un PC certificato
PS4 = Trinity
http://www.vg247.com/2012/11/01/ps4_det ... station_4/
Conversioni molto più semplici?
La presunta console Valve e la Play sembrano molto simili a livello hardware.
http://www.vg247.com/2012/11/01/ps4_det ... station_4/
Conversioni molto più semplici?
La presunta console Valve e la Play sembrano molto simili a livello hardware.
- Alessio89
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Re: La console Valve potrebbe essere un PC certificato
evvai, via il cell
ora manca solo microsoft, se sceglie x86 o almeno arm (la vedo dura se non su una ipotetica xbox live arcade only) si avranno conversioni MOLTO più semplici.
ora manca solo microsoft, se sceglie x86 o almeno arm (la vedo dura se non su una ipotetica xbox live arcade only) si avranno conversioni MOLTO più semplici.
- Fottemberg
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Re: La console Valve potrebbe essere un PC certificato
Ma soprattutto vedremo finalmente dei giochi DX11.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- Alessio89
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Re: La console Valve potrebbe essere un PC certificato
tenendo sempre conto che le librerie saranno ben diverse...
semmai avremo qualche gioco in più ottimizzato per AMD XD
semmai avremo qualche gioco in più ottimizzato per AMD XD
- Fottemberg
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Re: La console Valve potrebbe essere un PC certificato
Le voci di una possibile SteamBox basata su AMD potrebbero aver messo il pepe in culo a nVidia.
http://www.techpowerup.com/175065/NVIDI ... aming.html
http://www.techpowerup.com/175065/NVIDI ... aming.html
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
- Alessio89
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Re: La console Valve potrebbe essere un PC certificato
io sinceramente non so cosa voglia valve... potrebbero fare dei PC desktop e notebook da gioco decenti e non esteticamente osceni e con prezzi decenti... allora qualche possibilità l'avrebbero, ma seriamente, se pensano di campare con i soliti 3 giochi che si tirano dietro da oltre 14 anni + left4dead il tutto su una nuova console anche se x86 ma con ubuntu hanno fatto male i conti.
non è questione di odio o amore verso linux, ma di disponibilità di librerie, strumenti di sviluppo, driver e diffusione dell'os. apple ci ha messo un sacco ad arrivare dove è ora e non ha poi sta gran quota, inoltre il numero di giochi venduti su mac in proporzione è minore rispetto alla sua diffusione. E su osx abbiamo un minimo di strumenti e hw piuttosto limitato. OGL è scomparso da windows non per le mazzette di microsoft ma perché MS ha speso miliardi in tool e ambienti di lavoro. apple con xcode ha tirato qualcosa di decente ma siamo ancora lontani. Se pensano che gli sviluppatori vogliano prendere emacs o peggio ancora vim per sviluppare su ubuntua non hanno capito nulla (sì sì, lo so esistono ide anche per linux, ma l'unico valido è qt che rimane lontano da MS VS).
Forse un grosso sviluppatore può investire tempo e denaro nella conversione, sperando di vendere 1 copia su 15 per OSX (fermo restando che apple non abbandoni del tutto x86) e 1 su 40-50 per ubuntu (siamo ottimisti con steam per linux avviato per bene), ma il grosso del mondo dei videogiochi rimarrà al di fuori. E queste sono le percentuali di vendita di un grosso publisher che converte un gioco "AAA" sui tre sistemi (attualmente le vendite su linux non superano 1 copia su 100 nei casi migliori).
È triste ma è la verità, non bastano il nome e i soldi per spostare un settore da una piattaforma all'altra, serve soprattutto una piattaforma migliore per gli sviluppatori e un sacco di tempo.
Le console il tempo non lo hanno. Queste saranno le ultime. Poi vi sarà solo mobile (inclusi tablet e winrt/metro) e PC tradizionali. Perché? Perché di mezze vie se ne sente già poco il bisogno e sempre meno se ne sentirà.
Le console portatili nemmeno le prendo in considerazione, sono morte con la psp e il nintendo ds (che oltre a 2-3 giochi in media per console non vendeva, due dei quali erano quasi sempre coocking mama e brain training)
non è questione di odio o amore verso linux, ma di disponibilità di librerie, strumenti di sviluppo, driver e diffusione dell'os. apple ci ha messo un sacco ad arrivare dove è ora e non ha poi sta gran quota, inoltre il numero di giochi venduti su mac in proporzione è minore rispetto alla sua diffusione. E su osx abbiamo un minimo di strumenti e hw piuttosto limitato. OGL è scomparso da windows non per le mazzette di microsoft ma perché MS ha speso miliardi in tool e ambienti di lavoro. apple con xcode ha tirato qualcosa di decente ma siamo ancora lontani. Se pensano che gli sviluppatori vogliano prendere emacs o peggio ancora vim per sviluppare su ubuntua non hanno capito nulla (sì sì, lo so esistono ide anche per linux, ma l'unico valido è qt che rimane lontano da MS VS).
Forse un grosso sviluppatore può investire tempo e denaro nella conversione, sperando di vendere 1 copia su 15 per OSX (fermo restando che apple non abbandoni del tutto x86) e 1 su 40-50 per ubuntu (siamo ottimisti con steam per linux avviato per bene), ma il grosso del mondo dei videogiochi rimarrà al di fuori. E queste sono le percentuali di vendita di un grosso publisher che converte un gioco "AAA" sui tre sistemi (attualmente le vendite su linux non superano 1 copia su 100 nei casi migliori).
È triste ma è la verità, non bastano il nome e i soldi per spostare un settore da una piattaforma all'altra, serve soprattutto una piattaforma migliore per gli sviluppatori e un sacco di tempo.
Le console il tempo non lo hanno. Queste saranno le ultime. Poi vi sarà solo mobile (inclusi tablet e winrt/metro) e PC tradizionali. Perché? Perché di mezze vie se ne sente già poco il bisogno e sempre meno se ne sentirà.
Le console portatili nemmeno le prendo in considerazione, sono morte con la psp e il nintendo ds (che oltre a 2-3 giochi in media per console non vendeva, due dei quali erano quasi sempre coocking mama e brain training)