Le recensioni comprate e i giochi hyppati a tavolino

Giocare è un'arte e qui si discute l'arte del giocare
Mega Man

Re: Le recensioni comprate e i giochi hyppati a tavolino

Messaggio da Mega Man »

L'ha recensito un mio collega giocandolo su Mac, si, l'ho semi-cazziato anche di persona al VGN day, purtroppo era da assegnare in fretta ed il caporedattore PC l'ha dato a lui :asd: ed io ero vice-capo e non ne ho saputo niente, fuck yeah :sisi:

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Su IGN.it non hanno un verso. :fermosi:

Recensione di Medal of Honor: Warfighter, nella pagina delle rece PC, l'autore ha giocato la versione PS3. :bonk:

Nelle note dell'autore: Alessandro Martini conosce gli shooter bellici dal primo Medal of Honor per PlayStation. Passano gli anni, ma continua a subire headshot dai ragazzini nel gioco online.

E ci credo, giocare agli FPS su console è come cercare di mangiare gli spaghetti con il cucchiaino da caffé. :rotfl:

Console e FPS non possono stare nella stessa frase. :zizi:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

dino

Messaggio da dino »

Fottemberg ha scritto:Su IGN.it non hanno un verso. :fermosi:

Recensione di Medal of Honor: Warfighter, nella pagina delle rece PC, l'autore ha giocato la versione PS3. :bonk:

Nelle note dell'autore: Alessandro Martini conosce gli shooter bellici dal primo Medal of Honor per PlayStation. Passano gli anni, ma continua a subire headshot dai ragazzini nel gioco online.

E ci credo, giocare agli FPS su console è come cercare di mangiare gli spaghetti con il cucchiaino da caffé. :rotfl:

Console e FPS non possono stare nella stessa frase. :zizi:
Sul nostro sito starebbe benissimo :U :U :U

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

La rece? Se mai succedesse una cosa simile butto il PC dalla finestra e mi faccio eremita! :rotfl:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Mega Man

Messaggio da Mega Man »

Massì, è la classica rece fatta alla buona giusto per far contenti gli acquirenti facendogli vedere il votino bello alto a fondo pagina. Il gioco in sè non è niente di particolare, anzi..

Rispondi