Lo smonti per capire come funziona e lo rimonti con qualche integrato mancanteArmaky ha scritto:Ah bene.. noto con piacere che ieri a quell'ora non ero l'unico a smanettare di qua e di la
Io ancora non ne sento l'esigenza dello smartphone altrimenti già so come va a finire..
Smartphone e Tablet? A Natale compratevi un notebook!
- Mitch
Re: Smartphone e Tablet? A Natale compratevi un notebook!
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
-
.
Ultima modifica di Armaky il mercoledì 22 aprile 2015, 23:10, modificato 1 volta in totale.
- Mitch
Quasi quasi racconto di quella volta che hai smontato il motore del mitico Piaggio Ciao! e poi nel rimontarlo hai messo il pistone al contrario
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- eXo
- Contatta:
Riepilogando..hai fatto una figuraccia con la tua amica..Armaky ha scritto:Ecca la..Mitch ha scritto: Lo smonti per capire come funziona e lo rimonti con qualche integrato mancante
Ma stà zitto va che proprio ultimamente ho aperto un blackberry col monitor che faceva le bizze..
Premetto che il tel è di una mia amica, caduto nell'acqua con l'immagine del display che andava e veniva..
Io tutto allegro gli faccio:
"No tranquilla! lo smonto e gli do una pulitina rapida con lo spray disossidante specifico per circuiti e chip o al massimo se è il flat si vede la sigla e si ordina.. fesserie "
Col cacchio.. di ossido ce n'era parecchio ed il flat era saldato sulla MB..
Alla fine non mi andava di andare oltre non avendo l'attrezzatura per fare il lavoro.. così l'ho rimontato per com'era ed ora valuterà lei se farlo riparare o prenderne un altro