Infatti, quello che ho linkato è del 2009 ed è il secondo, il primo Crush the castle è molto più vecchio
hai ragione: Angry birds è molto più facile perchè usi la fionda invece della catapulta
Azzo oh, pensavo che Mark of the ninja fosse corto ed invece mi è arrivato a 9 ore come niente certo ci metto anche del mio perchè voglio fare tutto perfetto, senza farmi sgamare ecc, e ricomincio spesso, però per quel che costa è davvero un giocone
Mega Man ha scritto:Azzo oh, pensavo che Mark of the ninja fosse corto ed invece mi è arrivato a 9 ore come niente certo ci metto anche del mio perchè voglio fare tutto perfetto, senza farmi sgamare ecc, e ricomincio spesso, però per quel che costa è davvero un giocone
E' comunque un giocone che ha alle spalle una cerca MicroZZoZ come publisher ...come mai lo catalogano come indie?
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
Mega Man ha scritto:Azzo oh, pensavo che Mark of the ninja fosse corto ed invece mi è arrivato a 9 ore come niente certo ci metto anche del mio perchè voglio fare tutto perfetto, senza farmi sgamare ecc, e ricomincio spesso, però per quel che costa è davvero un giocone
E' comunque un giocone che ha alle spalle una cerca MicroZZoZ come publisher ...come mai lo catalogano come indie?
Non avevo fatto caso alla Microsoft, strano che venga considerato indie dato che gli indipendenti fanno tutto da sè infatti indiependent non significa "piccolo gruppo e sfigato con pochi soldi" ma gruppo che fa tutto da solo senza aiuti esterni, la stessa Valve è indie dato che fa tutto da se: sviluppa, produce, distribuisce