Battlefield 3 benchmark

Giocare è un'arte e qui si discute l'arte del giocare
Avatar utente
Alessio89
Messaggi: 8097
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 23:47

Re: Battlefield 3 benchmark

Messaggio da Alessio89 »

capito, niente hdao, solo un algoritmo base di ssao in alternativa... vabbé per fortuna che bf3 l'avevano sviluppato in collaborazione con amd :D

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: Battlefield 3 benchmark

Messaggio da Mitch »

Avevano inziato a svilupparlo in collaborazione con AMD sulla scia di BC2, poi è arrivata nVidia che con soldi e sponsorizzazioni ha fatto cambiare rotta. E' venuto fuori un ibrido per accontentare entrambe le parti (più nVidia ad essere sinceri). Senza MSAA comunque le AMD si difendono benissimo.
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: Battlefield 3 benchmark

Messaggio da Mitch »

Comunque mi sono messo a giocare con la console di comando e con i file di configurazione, se DICE mi banna l'account in multy faccio cadere il mondo :OO:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19412
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: Battlefield 3 benchmark

Messaggio da Fottemberg »

Però si vede che è un gioco EA, non ha neppure un bench integrato. :lol:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Avatar utente
Alessio89
Messaggi: 8097
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 23:47

Re: Battlefield 3 benchmark

Messaggio da Alessio89 »

ho guardato le slide di bf3 riguardante l'antialias.. continuo a non capire sta avversione verso l'mlaa, tutti sti poligoni blurred non li ho mai notati io :\ hanno fatto su un minestrone con diverse tecniche applicate.. il risultato per fortuna alla fine c'è.

Rispondi