Per esempio se si riesce a parlare con alcuni personaggi o si arriva in un determinato dialogo ad un punto chiave dello stesso. Prendiamo il personaggio storico Arminio, che nella storia che ho in mente è un giovane a Roma con il padre per affari politici ed economici. Nella realtà Arminio, dopo aver servito fedelmente Roma sotto Tiberio, è tornato nelle terre dei Germani, al di fuori dei confini dell'Impero Romano, e ha organizzato l'agguato di Teutoburgo nel 9 d.c., annientando 3 legioni e uccidendo il generale Publio Quintilio Varo. Questa sconfitta ha bloccato psicologicamente e materialmente l'espansione di Roma ad Est al Reno e al Danubio fino al crollo dell'Impero Romano di Occidente, avvenuto nel 476. E se durante il dialogo tra Arminio e il nostro PG quest'ultimo gli parla del fatto che ogni popolo deve essere libero, non schiavo di un'altra cultura, anche se bella come quella romana? Ecco che Arminio decide di arruolarsi nell'esercito romano per diventare un buon comandante, e diventa quello che annienterà 3 legioni romane.Mitch ha scritto:"Fott-ay of tentacle" ... anche a me quel gioco è piaciuto tantissimo.Fottemberg ha scritto: La storia sarebbe ambientata a Roma...
Un'AVG con delle sotto-quest ....come funziona la ramificazione? ...parlo delle scelte per influenzare il futuro che devono essere ovviamente limitate.
Poi ci sarebbero altre sotto quest, anche più complesse. Ma non eccessivamente.