LFoundry acquista la FAB Micron di Avezzano

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
VeLeNoSo

Re: LFoundry acquista la FAB Micron di Avezzano

Messaggio da VeLeNoSo »

Penso che la Prof. Irrera sappia più cose in merito, altrimenti vai dal Prof Lampariello e vedi che ti dice, dovrebbe essere lui il presidente pro-tempore.

Parecchio meglio da quel che mi pare di capire
Io l'avrei fatto se non fosse per il fatto che si accavallava con l'esame di Antenne di Marzano, e non avevi il tempo di prepararlo.( :asd: per l'esame)

Sasha

Messaggio da Sasha »

si è presentato oggi S. Marzano :asd:

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Non sapevo che la FAB di Avezzano fosse così importante dal punto di vista universitario. Grazie di avermelo reso palese. ;)
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

VeLeNoSo

Messaggio da VeLeNoSo »

Si diciamo che era una bella iniziativa propedeutica anche per esami che ho sostenuto (Elettronica stato solido e Tecnologie dei circuiti integrati), in modo che quando uno studiava associava visivamente questa esperienza ( utile per miei amici di nanotecnologie)...Io invece essendo elettronico puro studiavo/studio e basta :asd:

Antenne=Campi Elettromagnetici Applicati=bordello (per me almeno :rotfl: ).L'esame però passato alla prima botta,fatto prima di Campi :asd:

Sasha

Messaggio da Sasha »

già, ma anche come curriculum la vedo un'ottima iniziativa volendo poi prendere progettazione elettronica (sempre che non mi chiudono anche quella perchè, da quanto ho capito, c'hanno provato xD)… Aver scritto che ho partecipato a questo stage, per quanto brevissimo, lo vedo molto come un valore aggiunto…

io ho l'esame con Lampariello a breve (mitico il poter concordare la data dell'orale con il prof ^^), speriamo bene :mrgreen:

dino

Messaggio da dino »

Io mi ricordo che alcuni rappresentanti della Micron vennero in Università durante il corso di microelettronica a presentare l'azienda, cosa faceva ed il campus.

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

Bisogna dire che Micron, grazie al defunto Appleton, ha sempre curato molto il mondo accademico, più pubblico che privato. Mi piacerebbe sapere se STM offre delle opportunità simili. E' pur sempre una fonderia italo-francese.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

lux83
Località: Il luogo dove i sogni si condensano in una telecaster

Messaggio da lux83 »

Si parlava di chiusura, almeno così si salveranno tanti posti di lavoro.
Il suono è come una donna, più emozioni cerchi meno ne trovi...

Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore, controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e parte Kansas City.

Rispondi