Fedora 17 Live Spin Merge
- magooz
Re: Fedora 17 Live Spin Merge
Posso venire a fare il guastafeste? Ok, la smetto di inquinare il thread.
- Zievatron
Concesso. Cosa volevi guas.... Ehm,... Dire?magooz ha scritto:Posso venire a fare il guastafeste?
Zievatron
- conoscenza
Dica pure...magooz ha scritto:Posso venire a fare il guastafeste? Ok, la smetto di inquinare il thread.
Zievatron ha scritto:Concesso. Cosa volevi guas.... Ehm,... Dire?magooz ha scritto:Posso venire a fare il guastafeste?
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.
Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!
- magooz
Io sono un fan dell'altra scuola, quella dei deb.
- Zievatron
- conoscenza
....una via per me .....
....oscura....
Viva gli .rpm!
scherzi a parte... come dice Zievatron, esprime le tue ragioni...
....oscura....
Viva gli .rpm!
scherzi a parte... come dice Zievatron, esprime le tue ragioni...
- magooz
Non ci sono ragioni da esprimere, sapete meglio di me che si tratta di gusti. Però io non rinuncerei mai ad aptitude in ncurses, ad apt-cache ed a qualche altra cosetta ormai poco usata (come ad esempio module-assistant o make-kpkg).
Giusto per riportare la mia esperienza, quando ero più niubbo di ora, usavo Mandriva (lungi da me paragonarla a Fedora, però pure quella usava gli .rpm) 2007.0, ed in precedenza la 2006, la 2005 LE e la 10.1 e, nonostante una complessiva stabilità generale accettabile, ogni tanto faceva delle cose strane...
Poi un conoscente mi ha invitato a passare a Debian Testing (la futura Etch 4.0) ed ho trovato il paradiso, una stabilità ed una velocità senza paragone rispetto a prima, a dispetto del nome. E con quella ho anche imparato qualcosa. È decisamente la distribuzione ideale per me, cioé con molta voglia di provare e di maneggiare qua e là, ma sostanzialmente pigro E nonostante tutti i maltrattamenti (ed i tradimenti!) subiti, la mamma mi vuole sempre bene e non mi abbandona.
E poi voi siete troppi ed il vostro dominio incontrastato, è ora che sorga un certo contraddittorio.
Giusto per riportare la mia esperienza, quando ero più niubbo di ora, usavo Mandriva (lungi da me paragonarla a Fedora, però pure quella usava gli .rpm) 2007.0, ed in precedenza la 2006, la 2005 LE e la 10.1 e, nonostante una complessiva stabilità generale accettabile, ogni tanto faceva delle cose strane...
Poi un conoscente mi ha invitato a passare a Debian Testing (la futura Etch 4.0) ed ho trovato il paradiso, una stabilità ed una velocità senza paragone rispetto a prima, a dispetto del nome. E con quella ho anche imparato qualcosa. È decisamente la distribuzione ideale per me, cioé con molta voglia di provare e di maneggiare qua e là, ma sostanzialmente pigro E nonostante tutti i maltrattamenti (ed i tradimenti!) subiti, la mamma mi vuole sempre bene e non mi abbandona.
E poi voi siete troppi ed il vostro dominio incontrastato, è ora che sorga un certo contraddittorio.
- conoscenza
Questa è l'unica frase che conta!magooz ha scritto:È decisamente la distribuzione ideale per me
Domanda: in quanto a supporto in italiano, per Debian, come siamo messi?
- Zievatron
Eh! Magooz,
Io, invece, sono squattrinato e spilorcio e voglio risparmiare sull'hardware.
Ragion per cui penso che Gentoo, che offre il massimo dell'ottimizzazione, sia la più indicata.
Poi, la filosofia rolling è sempre la filosofia rolling.
Poi, magari, io non sono all'altezza di ottimizzare seriamente e perdo tutto il vantaggio che dovrebbe darmi.
Io, invece, sono squattrinato e spilorcio e voglio risparmiare sull'hardware.
Ragion per cui penso che Gentoo, che offre il massimo dell'ottimizzazione, sia la più indicata.
Poi, la filosofia rolling è sempre la filosofia rolling.
Poi, magari, io non sono all'altezza di ottimizzare seriamente e perdo tutto il vantaggio che dovrebbe darmi.
Zievatron
- conoscenza
Solo un attento studio ti permette di raggiungere l'utopia...Zievatron ha scritto:Poi, magari, io non sono all'altezza di ottimizzare seriamente e perdo tutto il vantaggio che dovrebbe darmi.
Ad ogni modo qui -non so se ve ne siete accorti- abbiamo il bello di linux!
C'è chi ama i sistemi .deb.
C'è chi ama i sistemi .rpm.
C'è chi ama le rolling-release.
Ora andatelo a dire a chi usa Windows & MAC-OS!