Alessio89 ha scritto:la soluzione intel viene vanificata dalla qualità di rendering (senza contare quando vi sono gli artefatti) e dai driver..
Quotazzo.
Per le GDRR5, Masciale, potrebbe anche essere totalmente di sistema (cpu+gpu). Alla fine è come la DDR3, solo con latenze molto più basse e frequenze molto più alte. Un modo come un altro per non ridisegnare tutto il MC come vorrebbe Alessio.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
CucuZilla parla della data di rilascio di Richland, CPU World aggiunge un dettaglio:
Last year AMD introduced mobile Trinity processors first, and they were followed by embedded parts and later by desktop processors. Whether AMD is going to use the same launch schedule for Richland parts remains to be seen.
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
ovvero 90$ di sconto per tablet sotto i 10,8 pollici, cosa che li porterebbe molto più vicini ai prodotti android top di gamma...
Speriamo che questi AMD, in luce di questi sconti, abbiano prezzi molto favorevoli... Le premesse, sembrano essere buone.
La news di BSN va analizzata ma ci sono parti che non convincono, su tutte 'sta storia del controller singolo o doppio e l'interpretazini dei miglioramenti sull'IPC
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
La news di BSN va analizzata ma ci sono parti che non convincono, su tutte 'sta storia del controller singolo o doppio e l'interpretazini dei miglioramenti sull'IPC
Interessante che la GPU e la CPU condividano lo stesso address space.. Mi chiedo però se questa soluzione non sia un compromesso prestazionale piuttosto forte al solo scopo di facilitare la programmazione. Vedremo, non mi dispiacerebbe vedere in futuro un OS che sfrutta a dovere tali caratteristiche. Mi piacerebbe sapere anche se questa cosa verrà introdotta anche per le GPU dedicate.