Thread delle Offerte Online
- Mega Man
Re: Thread delle Offerte Online
Anche il mio: per dire che Samsung con i prezzi non è molto meno tirchia di Apple
- Sasha
ah beh, fammi un fischio quando trovi l'iphone 5 a massimo 399€
- Mega Man
Parlo dei vecchi modelli, assurdo che il GS2 costi ancora 300€, solo 100 in meno del successore, così come per il primo. Non parliamo poi della fascia bassa, Galaxy Next, Gio, Corby, Mini, Ace e fuffa varia costano relativamente troppo per cosa offrono (hardware lentissimo).
Ora sta per uscire l'S4, è naturale che il 3 abbia avuto questi tagli di prezzo, il prossimo iPhone invece chissà quando deve uscire
Ora sta per uscire l'S4, è naturale che il 3 abbia avuto questi tagli di prezzo, il prossimo iPhone invece chissà quando deve uscire
- eXo
- Contatta:
MM..se parli di S2..devi rappotarlo al 4S..
..ke a 300 euro non te lo danno manco disegnato
..ke a 300 euro non te lo danno manco disegnato
- Sasha
infatti
a confronto, è una benefattriceMega Man ha scritto:Anche il mio: per dire che Samsung con i prezzi non è molto meno tirchia di Apple
- Mega Man
Se Samsung è "benefattrice" cosa dovremmo dire delle altre marche come Sony con i suoi Xperia dual core sotto i 200€ e l'Huawei Y300 che è un dual-core con mezzo Gn di ram costa 130€ e si mangia tutta la fuffa Galaxy fino al Ace 2? (che costa molto di più)
Non era tanto un paragone Samsung/Apple, ma per dire che nel suo piccolo Samsung dovrebbe tirarsela molto meno su certi device sovraprezzati solo perchè hanno il marchio.
Non era tanto un paragone Samsung/Apple, ma per dire che nel suo piccolo Samsung dovrebbe tirarsela molto meno su certi device sovraprezzati solo perchè hanno il marchio.
- eXo
- Contatta:
Prima fai un mero paragone..Samsung/Apple..e poi scrivi ke non era tanto un paragone Samsung/Apple..
Mi dai il link di Y300 a 130 € ???
riguardo..i sony dual core...sotto i 199..
sono paragonabili..al galaxy s advance...anke lui sotto i 199..
l'unica al di fuori delle leggi di mercato..è apple..fattene una ragione..
Mi dai il link di Y300 a 130 € ???
riguardo..i sony dual core...sotto i 199..
sono paragonabili..al galaxy s advance...anke lui sotto i 199..
l'unica al di fuori delle leggi di mercato..è apple..fattene una ragione..
- Mega Man
Il GS advance fino a qualche mese fa costava ancora 250\300 €, mentre gli Xperia dual core sui 200 o sotto
Ora l'Xperia U sta a 160... però un mesetto fa il GS adv si trovava a 170 € in offerta al Carrefour, affarone a quel prezzo
Ecco l'Y300, sarebbe un G330 migliorato, dual core entry level, ma si mangia tutto il resto della concorrenza, andando.
http://www.amazon.it/Huawei-Ascend-Smar ... 3246031_37
Qua è in preordine ma dal negozio Wind si può già comprare (o avere gratis con un abbonamento mi pare...)
http://www.wind.it/it/shop/prodotto284.phtml
Il perchè del paragone più o meno diretto l'ho spiegato: il grande pubblico pensa Samsung e Apple, Samsung si è fatta "un nome" come concorrente degli iPhone e per questo mi pare che se la stia tirando un po' troppo, vedi i sopracitati device venduti a prezzo spropositato; il Galaxy Ace costava 250€ all'uscita... ma per favore la famiglia Xperia del 2011 (Mini, Active, Pro ecc) se lo mangiava due volte
Certo non può tirarsela come Apple con i prezzi perchè sono due "politiche" differenti, dopotutto i Galaxy "top" dopo un po' li abbassa di prezzo anche nei negozi ufficiali (ora GS3 si trova a 500 € easy), però è la fascia subito sotto al top (cioè il 95% ) che non mi convince e sembra voglia tirare troppo sul marchio dicendo "ehi guarda è un Galaxy! E costa poco!", lo dicono anche nelle pubblicità degli operatori e\o quando dicono in generale "un Samsung galaxy in regalo!" come per dire "Galaxy = figo", ma quale tipo di galaxy? Tanta gente scommetterei che manco sa la differenza abissale fra un Galaxy S (primo) ed il "top" dei fascia bassa (Ace 2), gli basta sentire galaxy e sono contenti xD
Ci sono tante marche valide ma voglio vedere chi le conosce, un mio collega voleva comprarsi un nuovo cell ed ha scelto Nokia solo perchè "conosceva il marchio" e voleva restare con nokia perchè si è sempre trovato bene
Lumia 610 a 200 € a dicembre... e l'800 a 250 € per la moglie, quando a meno poteva prendere l'Xperia U (consigliato da me), però alla moglie "non piaceva l'estetica" contento lui
Comunque è un po' OT....
Ora l'Xperia U sta a 160... però un mesetto fa il GS adv si trovava a 170 € in offerta al Carrefour, affarone a quel prezzo
Ecco l'Y300, sarebbe un G330 migliorato, dual core entry level, ma si mangia tutto il resto della concorrenza, andando.
http://www.amazon.it/Huawei-Ascend-Smar ... 3246031_37
Qua è in preordine ma dal negozio Wind si può già comprare (o avere gratis con un abbonamento mi pare...)
http://www.wind.it/it/shop/prodotto284.phtml
Il perchè del paragone più o meno diretto l'ho spiegato: il grande pubblico pensa Samsung e Apple, Samsung si è fatta "un nome" come concorrente degli iPhone e per questo mi pare che se la stia tirando un po' troppo, vedi i sopracitati device venduti a prezzo spropositato; il Galaxy Ace costava 250€ all'uscita... ma per favore la famiglia Xperia del 2011 (Mini, Active, Pro ecc) se lo mangiava due volte
Certo non può tirarsela come Apple con i prezzi perchè sono due "politiche" differenti, dopotutto i Galaxy "top" dopo un po' li abbassa di prezzo anche nei negozi ufficiali (ora GS3 si trova a 500 € easy), però è la fascia subito sotto al top (cioè il 95% ) che non mi convince e sembra voglia tirare troppo sul marchio dicendo "ehi guarda è un Galaxy! E costa poco!", lo dicono anche nelle pubblicità degli operatori e\o quando dicono in generale "un Samsung galaxy in regalo!" come per dire "Galaxy = figo", ma quale tipo di galaxy? Tanta gente scommetterei che manco sa la differenza abissale fra un Galaxy S (primo) ed il "top" dei fascia bassa (Ace 2), gli basta sentire galaxy e sono contenti xD
Ci sono tante marche valide ma voglio vedere chi le conosce, un mio collega voleva comprarsi un nuovo cell ed ha scelto Nokia solo perchè "conosceva il marchio" e voleva restare con nokia perchè si è sempre trovato bene
Lumia 610 a 200 € a dicembre... e l'800 a 250 € per la moglie, quando a meno poteva prendere l'Xperia U (consigliato da me), però alla moglie "non piaceva l'estetica" contento lui
Comunque è un po' OT....
- eXo
- Contatta:
Quando il galaxy ace costava quella cifra..era allineato..con il mercato dell'epoca..
il confronto tra xperia U e GS advance...è improponibile...
anke solo per il fatto ke il primo ha solo 4 GB di memoria disponibili..e nessuno slot per micro SD...
bella merda..
il prezzo non lo fà solo il procio dual core...ma un insieme di cose..
display...vetro utilizzato..memoria..ecc..ecc..
se prendo un procio a 8 core..lo infilo in un pezzo di legno..ci disegno i tasti..e il display...
e poi lo vendo a 100 € non ho sicuramente fatto..l'8 core più economico del pianeta..
ma una cagata colossale...
il confronto tra xperia U e GS advance...è improponibile...
anke solo per il fatto ke il primo ha solo 4 GB di memoria disponibili..e nessuno slot per micro SD...
bella merda..
il prezzo non lo fà solo il procio dual core...ma un insieme di cose..
display...vetro utilizzato..memoria..ecc..ecc..
se prendo un procio a 8 core..lo infilo in un pezzo di legno..ci disegno i tasti..e il display...
e poi lo vendo a 100 € non ho sicuramente fatto..l'8 core più economico del pianeta..
ma una cagata colossale...
- Masciale
Come avevamo pronosticato qualche thread fa, ecco il Galaxy S3 a €349.00 da Unieuro garanzia Europa!
EDIT: Nexus 4 16GB a €359.00 da gli Stockisti
Spoiler: mostra
EDIT: Nexus 4 16GB a €359.00 da gli Stockisti
Spoiler: mostra
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333
MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2