Ho un pc Hp 7700 small factor....ho appena
aggiunto 1 gb di ram,non so se deriva da questo il problema,cioe' non mi fa'
piu' Formattare,ieri sera parlavo su skipe e si e' spento di Botto!! e' apparsa
una schermata Blue con scritte bianche in inglese,poi si e' riavviato da solo
ed e' ripartito,ma la freccetta del maouse andava a rallentatore,oltre a skipe
avevo uno di quei siti x vedere la Tv,one line...... penso a magari qlche
virus.....mettendo in modalita' CD.... non mi fa riformattare,ho messo il
dischetto di window 7 e ho fatto 3 volte "repair your computer" ho letto dal
vostro blog le procedure,ma nulla,non parte il cd di installazione di w.7
ultimate,potete aiutarmi? premetto che il pc. funziona,ma vorrei capire
xche'non riformatta piu'!!!! ah poi dopo l'arresto mi sono ritrovato questo blck notes sul desktop :File::
c:\windows\Tasks\sdxqgow.job
Folder::
c:\users\User\AppData\Local\PosService
c:\users\User\AppData\Local\ServUpdater
c:\users\User\AppData\Local\PowerOffer
c:\users\Public\Documents\AppData\PoApp\
Registry::
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run]
"PosService"=-
Driver::
PowerOffer Service
ServUpdater
DDS::
uStart Page = hxxp://search.findeer.com
mStart Page = hxxp://search.findeer.com
arresto anomalo
- Masciale
Re: arresto anomalo
Ciao, hai controllato di aver inserito bene la bacchetta di ram? E sopratutto nello slot giusto?
In ogni caso per formattare, se questa è la tua intenzione, ti conviene fare così:
- lasciare il cd di windows inserito nel pc;
- riavviare ed entrare nel bios;
- impostare la priorità di avvio dal cd e non dall'hard disk, salvare e riavviare.
Dopo di chè dovrebbe avviarsi la procedura di installazione di Windows caricata dal cd dove puoi formattare direttamente da li ed installare il sistema operativo pulito.
Facci sapere se ha funzionato
In ogni caso per formattare, se questa è la tua intenzione, ti conviene fare così:
- lasciare il cd di windows inserito nel pc;
- riavviare ed entrare nel bios;
- impostare la priorità di avvio dal cd e non dall'hard disk, salvare e riavviare.
Dopo di chè dovrebbe avviarsi la procedura di installazione di Windows caricata dal cd dove puoi formattare direttamente da li ed installare il sistema operativo pulito.
Facci sapere se ha funzionato
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333
MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2