Raja Koduri, l'oracolo, torna in AMD per il possibile miracolo
- Mitch
Re: Raja Koduri, l'oracolo, torna in AMD per il possibile mi
Mi riferivo alla presunta presentazione della 7990 di mercoledì prossimo. Se AMD esce senza frametime-fix perderà il mio rispetto
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Sasha
pensavo novità più succosse, mi hai deluso
non avevano già fatto qualcosa a livello driver in modalità crossfire, aggiungendo lo stesso modo di agire di NVIDIA (che non ricordo come si chiama...)?
non avevano già fatto qualcosa a livello driver in modalità crossfire, aggiungendo lo stesso modo di agire di NVIDIA (che non ricordo come si chiama...)?
- Alessio89
Su questo hai perfettamente ragione.Mitch ha scritto:Mi riferivo alla presunta presentazione della 7990 di mercoledì prossimo. Se AMD esce senza frametime-fix perderà il mio rispetto
È da gennaio che non escono driver WHQL... ergo è da dicembre almeno che ci stanno lavorando
Sarebbe anche ora di vedere una soluzione quantomeno non dico definitiva, ma quantomeno stabile.
Non possono dimezzare il team di sviluppo driver per una dannata console che metà (nel peggiore dei casi) del software che necessiterà è già pronto da un anno.