Credo che il real-time convenga solo con applicazioni particolarmente esose e di tipo audio-video... Comunque come cerchi di scompattarlo? Ed i sorgenti del kernel li hai recuperati "a mano" o dal pacchetto binario?
GNU/Linux User # 402007 Heaven is where the police are British, the chefs Italian, the mechanics German, the lovers French and is is all organized by the Swiss.
Hell is where the police are German, the chefs British, the mechanics French, the lovers Swiss and it is all organized by the Italians.
Che è anche il modo corretto... Sarà corrotto il file? Hai provato a vedere come il sistema riconosce il file, con il comando "file"?
GNU/Linux User # 402007 Heaven is where the police are British, the chefs Italian, the mechanics German, the lovers French and is is all organized by the Swiss.
Hell is where the police are German, the chefs British, the mechanics French, the lovers Swiss and it is all organized by the Italians.
Il real time serve se hai intenzione di usare programmi che necessitano di latenze basse, ad esempio se usi programmi di mixing audio con il server Jack, mi vengono in mente i sequenziatori di tracce. Per l'uso di VM non credo sia il caso, si tratta di una funzione in fin dei conti pensata per i server dove non viene usata tale caratteristica. Secondo me se la installi rischi delle "pause" nelle VM perchè cambia la gestione della cpu e potresti ritrovarti con una VM scattosa proprio perchè un altro programma che richiede la massima attenzione alla CPU prenderebbe risorse togliendole a VMware e compagnia.
ps.
poi finalmente ho capito come funziona Xforwarding del server grafico xD , figata :P
ora però mi tocca riformattare perchè nei giorni precedenti ho installato di tutto e di + sul server casalingoda virtualbox , a vmware server 2 , che però non mi compila bene i moduli che non mi fanno avviare bene le macchine , e allora stavo provando kvm u.u
Consente la para virtualizzazione con Openvz ed installando i template, la virtualizzazione KVM (devi avere le istruzioni per virtualizzazione sulla CPU) e opera via interfaccia web ( preferivo quella della 1.5, la 2 non la digerivo). L'ho usato fino all'altro anno come server di backup in azienda ed era buono.
Però ripeto la devi mettere se la macchina la usi come server e non come desktop. Inoltre non accetta ( non accettava, non la provo da 1 anno) il wifi e cmq è un'operazione complicata fare il bridge col wireless