richiesta Tablet
- Mitch
Re: richiesta Tablet
Riesumo il 3d per non aprirne un altro...
Com'è il Nexus 7c (wifi+3g 32GB) da Merdaworld a 249€? Serve a mia sorella
Com'è il Nexus 7c (wifi+3g 32GB) da Merdaworld a 249€? Serve a mia sorella
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Sasha
per farci cosa?
- Mitch
leggere, navigare, guardare video...
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Sasha
leggere = studiare IMHO no, schermo troppo piccolo, il computer continua ad essere il massimo dell'usabilità e per questo, uno schermo più grande, da 10 pollici, oltre a restituirti un'immagine a "grandezza naturale" di un foglio A4, semplifica la gestione con icone più grandi e facilmente cliccabili...
le altre due, per me va benissimo, come va bene uno smartphone evoluto, ma già in 3 (io e te e dino sicuro) piangiamo la mancanza di un multitasking e del tasto centrale per aprire i link (la funzione di tenere premuto e poi "tappare" su apri in una nuova scheda non è altrettanto comoda)... Se tua sorella non ne fa uso intebsivo, allora va bene... In ogni caso, non so, forse esce il nuovo al Google I/O (ma non ne sono sicuro)... Io aspetterei, magari scende ancora di più o prebdi il nuovo...
le altre due, per me va benissimo, come va bene uno smartphone evoluto, ma già in 3 (io e te e dino sicuro) piangiamo la mancanza di un multitasking e del tasto centrale per aprire i link (la funzione di tenere premuto e poi "tappare" su apri in una nuova scheda non è altrettanto comoda)... Se tua sorella non ne fa uso intebsivo, allora va bene... In ogni caso, non so, forse esce il nuovo al Google I/O (ma non ne sono sicuro)... Io aspetterei, magari scende ancora di più o prebdi il nuovo...
- Mitch
no no, per lei leggere = ebook
- Sasha
e allora molto meglio un ebook reader + smartphone (se non lo ha)
il feeling degli ebook reader è totalmente diverso, ed è molto più piacevole leggere romanzi con questi piuttosto che su un tablet
il feeling degli ebook reader è totalmente diverso, ed è molto più piacevole leggere romanzi con questi piuttosto che su un tablet
- Mitch
Come tel. ha un Optimus L5.
- Sasha
risparmi/a/ate pure la quota dello smartphone allora
- Masciale
Secondo me non è affatto male come offerta, anche se aspetterei che passasse il Google I/O.. Non sappiamo ancora quel che presenteranno, ed i prezzi in alcuni casi potranno ancora scendere
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333
MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2
-
.
Ultima modifica di Armaky il mercoledì 22 aprile 2015, 23:41, modificato 1 volta in totale.