Fottemberg ha scritto:Ti tocca stare davvero molto vicino al monitor; non è fastidioso?
Anch'io sto più o meno così.... che distanza ci dovrebbe essere? A me ci saranno 30 cm...
Dipende dalla grandezza dello schermo!
Io con il 26" mi metto ben lontano, altrimenti mi fanno male gli occhi dopo un po'!
Mentre con i portatili (15 e 15,6) anche a 20-30cm va bene!
Mmmh bhe il mio monitor desktop è da 17" quindi siamo lì...
col portatile sei più che altro costretto dato che il monitor è attaccato alla tastiera e devi stare anche ad una distanza per non scomodarti le braccia mentre scrivi.
Mega Man ha scritto:Mmmh bhe il mio monitor desktop è da 17" quindi siamo lì...
col portatile sei più che altro costretto dato che il monitor è attaccato alla tastiera e devi stare anche ad una distanza per non scomodarti le braccia mentre scrivi.
si esatto, ma se i monitor dei notebook fossero, euforisticamente parlando, oltre i 25" ... sai quanta gente si sarebbe comprata la tastiera usb....
Mega Man ha scritto:Mmmh bhe il mio monitor desktop è da 17" quindi siamo lì...
si esatto, ma se i monitor dei notebook fossero, euforisticamente parlando, oltre i 25" ... sai quanta gente si sarebbe comprata la tastiera usb....
Bhe dei portatili con schermo gigante ci sono ma credo max 17", se fossero 20 e passa non sarebbero neanche più dei "portatili"! XDD
pentotark ha scritto:
Fottemberg ha scritto:Un mousepad ampio come un lenzuolo, due monitor, tastiera con LCD ... neppure i PRO di photoshop hanno tutta quella roba. XD
Beh, non ha un Cintiq! =P
Ha messo in ballo photoshop e giustamente gli si risponde a modo! XD
Mega Man ha scritto:Bhe dei portatili con schermo gigante ci sono ma credo max 17", se fossero 20 e passa non sarebbero neanche più dei "portatili"! XDD
per quello ho detto euforicamente...
era per dirti che stai, anzi riesci a stare, cosi vicino perchè sono monitor "piccoli".
La prima volta che ho giocato con la TV da 26" dopo 10 minuti di volo ero già fiacco!!!
Ultima modifica di conoscenza il mercoledì 11 gennaio 2012, 21:18, modificato 1 volta in totale.