[THREAD UFFICIALE]Quanto dura la batteria dei vostri device?
- Masciale
[THREAD UFFICIALE]Quanto dura la batteria dei vostri device?
Spesso parliamo di hardware e software integrati nei nostri device, smartphone o tablet che siano, a volte lamentandoci per capacità della batteria integrata in essi.
Io vi posto i miei risultati, derivati da un utilizzo medio giornaliero (lo so che direte, con l'intenso quanto ti dura?? ) con luminosità del display al 100% e connessioni Wi-Fi e HSPA+ attivate (senza Bluethoot o GPS).
La batteria era al 100% alle 15 circa quando sono uscito di casa:
Preciso che la cpu è impostata @1,6GHz a fronte dei 1,2GHz originali mentre la gpu è stata leggermente downclockata, preferisco non dirvi invece la temperatura raggiunta dal chipset durante l'utilizzo
Capite ora quando dico che il Galaxy S2 mi sta stretto??
La vostra autonomia a quanto equivale??
Io vi posto i miei risultati, derivati da un utilizzo medio giornaliero (lo so che direte, con l'intenso quanto ti dura?? ) con luminosità del display al 100% e connessioni Wi-Fi e HSPA+ attivate (senza Bluethoot o GPS).
La batteria era al 100% alle 15 circa quando sono uscito di casa:
Preciso che la cpu è impostata @1,6GHz a fronte dei 1,2GHz originali mentre la gpu è stata leggermente downclockata, preferisco non dirvi invece la temperatura raggiunta dal chipset durante l'utilizzo
Capite ora quando dico che il Galaxy S2 mi sta stretto??
La vostra autonomia a quanto equivale??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333
MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2
- Mitch
Re: [THREAD UFFICIALE]Quanto dura la batteria dei vostri dev
Il Power Save Mode e con una media di 3/4 chiamate al giorno passo tranquillamente i 15 giorni.
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- eXo
- Contatta:
Io con il 3g acceso tutto il giorno...con le varie sincronie attive..
una oretta di navigazione...un tot di email..e qualke telefonata..
arrivo all'ora di andare a dormire (almeno le 2 )
con circa il 40-50% di batteria..
con lo stesso utilizzo..l's2..si spegneva da solo...prima di mezzanotte..
EDIT: Quanto sopra...partendo alle 8:00 con il 100% di batteria..
una oretta di navigazione...un tot di email..e qualke telefonata..
arrivo all'ora di andare a dormire (almeno le 2 )
con circa il 40-50% di batteria..
con lo stesso utilizzo..l's2..si spegneva da solo...prima di mezzanotte..
EDIT: Quanto sopra...partendo alle 8:00 con il 100% di batteria..
- Sasha
che smartphone hai exo?
- simone
Il mio DHD ha ormai 2 anni e 1\2 e, al contrario di Mitch(beato lui)
@Mitch
Pensa che il periodo in cui ho lavorato secco per la telefonia, prima H3G e poi Wind, in 3 anni il contatore del mio allora LG8120 segnava 11900 chiamate, tra fatte e subite..
la mia media è di circa 20 chiamate tra fatte e subite. Parecchio Whatsapp, un pò di navigazione e un pò di navigatore quando capita, riesco a metterlo sotto carica un giorno si uno no.una media di 3/4 chiamate al giorno
@Mitch
Pensa che il periodo in cui ho lavorato secco per la telefonia, prima H3G e poi Wind, in 3 anni il contatore del mio allora LG8120 segnava 11900 chiamate, tra fatte e subite..
- Mitch
Sul cell mi chiamano solo Dino e Armaky, si vede che sono gli unici che mi vogliono bene
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
- Masciale
Dici mitchh? Dalla mia esperienza personale credo che questo dipenda anche da dove lasci il telefono
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333
MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2
- eXo
- Contatta:
Lo stesso ke hai tu....S3..Sasha ha scritto:che smartphone hai exo?
- Sasha
ah me, allo stesso orario, arriva con un 20-10% scarso
lo stesso, connessione dati o Wi-fi perennemente attivi e tutte le sincronie attive... Oggi, lo metto in ricarica di notte e domani vedo un pò come si comporta facendo qualche screenshot...
lo stesso, connessione dati o Wi-fi perennemente attivi e tutte le sincronie attive... Oggi, lo metto in ricarica di notte e domani vedo un pò come si comporta facendo qualche screenshot...
- simone
O forse sono gli unici a cui hai dato il numero...Sul cell mi chiamano solo Dino e Armaky, si vede che sono gli unici che mi vogliono bene