L'angolo delle offerte Retail e Digitali
-
Re: L'angolo delle offerte Retail e Digitali
Mi hai preceduto di pochissimo!!!
nell'Humble Indie Bundle 8 ci sono: Capsized, Dear Esther, Hotline Miami, Little Inferno, Proteus, Thomas Was Alone e Awesomenauts. Imperdibile!
nell'Humble Indie Bundle 8 ci sono: Capsized, Dear Esther, Hotline Miami, Little Inferno, Proteus, Thomas Was Alone e Awesomenauts. Imperdibile!
- Sasha
ma anche a voi succede di leggere SEMPRE il nome di questo thread come "L'angolo delle offerte Reflex Digitrali"?
- Mitch
fortunatamente no
BTW ho una key di Dear Esther dell'HiB 8 in più da regalare, chi la vuole mi contatti su Steam che gliela passo
Vi ricordo solo che Dear Esther NON è un gioco, nel vero senso del termine ... vi posto il mio commento dell'anno scorso:
BTW ho una key di Dear Esther dell'HiB 8 in più da regalare, chi la vuole mi contatti su Steam che gliela passo
Vi ricordo solo che Dear Esther NON è un gioco, nel vero senso del termine ... vi posto il mio commento dell'anno scorso:
Mitch ha scritto:Dear Esther l'ho preso per cusiosità. Volete sentirmi dire che ho buttato 3.5€? ...si ho buttato 3.5€ . Però questo NON è un gioco, anzi non ha nulla di giocabile. E' un'esperienza d'intrattenimento da vedere e da sentire. Personalmente mi ha colpito, anche perchè gli scenari realizzati con il buon vecchio SORCIO sono sempre spettacolari (trovate numerosi screen sul mio profile di Steam) ed il racconto/parlato è ben fatto (ovviamente in inglese). L'unica cosa brutta è che dura solo un'oretta ;_;
Premesso questo, non mi sento di consigliarlo a nessun videogiocatore
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
-
Dear Esther non è un gioco, ma un "libro interattivo", ma a me è piaciuto.
Purtroppo dura qualche ora al massimo, ma è stata una bella esperienza. Bella atmosfera.
Se vi va di vivere una bella storia provatelo ... a maggior ragione che c'è chi ha una key in più ;-)
Purtroppo dura qualche ora al massimo, ma è stata una bella esperienza. Bella atmosfera.
Se vi va di vivere una bella storia provatelo ... a maggior ragione che c'è chi ha una key in più ;-)
- Mitch
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
-
.
Ultima modifica di Armaky il mercoledì 22 aprile 2015, 23:45, modificato 1 volta in totale.
- Fottemberg
Sabato vado a ricaricare la postepay, ho già speso tutto.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
-
Pazzesco!
Basta spendere più dell'average (cioè poco più di 4 dollari) per portarsi a casa the walking dead!!!!!
Stanno davvero esagerando XD
Basta spendere più dell'average (cioè poco più di 4 dollari) per portarsi a casa the walking dead!!!!!
Stanno davvero esagerando XD
- Mitch
Bellino anche il nuovo indieroyale:
http://www.indieroyale.com/
...ma l'unico gioco che mi interessa è Primordia e me lo stanno sbloccando aggratis sul Be Mine 8! che ho già presso:
http://groupees.com/bm8
che fortuna
http://www.indieroyale.com/
...ma l'unico gioco che mi interessa è Primordia e me lo stanno sbloccando aggratis sul Be Mine 8! che ho già presso:
http://groupees.com/bm8
che fortuna
- Mitch