non ci posso giocare pecchè?
ho provato ad uscire con ip di altra nazione ma non posso boh
risk: factions
- Mitch
Re: risk: factions
Non lo conosco come gioco...
Di preciso che problemi ti da?
Di preciso che problemi ti da?
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."
-
mitch è un gioco di facebook (ok accetto tutte le critiche) è una versione un pò differente di risiko della eagames
Però noi italiani dovremmo giocare alla versione di editrici giochi , e a me non sta bene , e ci voglio giocà u.u
Però noi italiani dovremmo giocare alla versione di editrici giochi , e a me non sta bene , e ci voglio giocà u.u
- Fottemberg
Problemi di Copyright.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
-
ma ho provato anche ad accedere con ip estero , non cambia niente -.-' posso capire il blocco con ip italiano , ma dover basare sta limitazione in base alla mia nazionalità no , fanculo editrice giochi u.u mi sembra + iena di ea games , forse ho detto nà stronzataFottemberg ha scritto:Problemi di Copyright.